Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Pay funziona con American Express?

(Argomento creato il giorno: 30-06-2022 02:42 PM)
13375 Visualizzazioni
Sam888ita
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti, scusate ma Samsung Pay funziona con Carta American Express in Italia? Grazie.
0 Likes
Salta alla soluzione
maulan89
First Poster
Opzioni
Ciao fate la partnership! Io ero convinto che si potesse inserire! Sarebbe fantastico!!!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao maulan89, benvenuto in Community! :handshake:

Auspichiamo anche noi che a breve possa concretizzarsi una partnership con la compagnia American Express affinchè tutti coloro che utilizzano le carte emesse da questa società possano sfruttare il nostro servizio Samsung Wallet. 

Se dovessimo avere novità in tal senso, non esiteremo a comunicarvelo. 🙂 In ogni caso, eventuali news saranno pubblicate nella sezione "avvisi" dell'applicazione:

• Samsung Wallet
  • Menu
  • icona campanella in alto a destra
  • Avvisi

Restiamo a disposizione.

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
babifoll
First Poster
Opzioni
Buongiorno, io stamattina ho sentito American Express e mi è stato comunicato che semplicemente chi ha il sistema Android non gli funzionerà mai....a quanto mi ha detto..male male questa cosa
Mirko33
Apprentice
Opzioni
Chi ha android in Italia.... all'estero come in Svizzera o Regno Unito le carte Amex possono essere usate con Samsung Wallet e Google Wallet
0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni

siamo al 2024 ed ancora nulla?

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

al momento non abbiamo informazioni in merito all'eventuale aggiunta di tale circuito, mi spiace.

Pertanto, devo confermarvi che, al momento, la compagnia indicata non è inclusa nel nostro servizio Samsung Pay/Wallet. 

Potete trovare qui la lista delle banche e dei circuiti abilitati: 

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/#circuiti

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
N4S4
Apprentice
Opzioni
Potreste comunicare agli uffici Samsung che ci sono molti utenti che necessitano/preferiscono questa funzione? Magari i tempi verrebbero accelerati
nucatolo
Voyager
Opzioni
figurati.. hanno 4 banche in croce.. per questo poi devo usare google wallet. Peccato solo che col watch col samsung wallet ci sarebbe il tasto dedicato
0 Likes
N4S4
Apprentice
Opzioni
Google wallet ti funziona con amex?
0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni

no, nemmeno lui. Credo che l'unico sia Apple. Per fortuna uso poco Amex. Immagino chieda alte commissioni perchè è inspiegabile questo scarso supporto da parte dei vari wallet

0 Likes