Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

American Express & Samsung Pay

(Argomento creato il giorno: 25-11-2023 04:14 PM)
2351 Visualizzazioni
Markjo
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, mi sembra di capire che le carte American Express non possono essere aggiunte sul Wallet di Samsung (Samsung Pay). Mi sembra assurdo che, ad oggi, non sia possibile un integrazione tra due servizi così importanti e rinomati. Avete qualche notizie riguardo un eventuale accordo tra le parti?
#AmericanExpress #Wallet #SamsungPay

0 Likes
15 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

no, purtroppo non vengono date notizie in anteprima in Community. Se ci sono notizie per partnership per Samsung Pay trovi tutto nell'applicazione, nel sito samsung.com/it/samsung-pay/ o in Newsroom su newsroom.samsung.com/it .

American Express è un circuito supportato in altri paesi, credo che il motivo per cui non è supportato è che nessun istituto bancario ha proposto carte American Express per essere compatibili in Samsung Pay.

Prova a mandare un feedback anche alla tua banca chiedendo che le sue carte possano essere utilizzate tramite Samsung Pay.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Gabbox
First Poster
Opzioni
Quasi quasi mi viene voglia di passare ad apple solo per questo limite
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gabbox, benvenuto in Community! :handshake:

Possiedi una carta American Express e vorresti utilizzare Samsung Pay per i pagamenti digitali? 

Al momento, la situazione non è variata per l'Italia, ma ti confermo che abbiamo segnalato ai reparti di sviluppo i feedback dei clienti interessati e ci auguriamo che la collaborazione con l'istituto possa portare presto novità positive. È anche nel nostro interesse far si che Samsung Pay possa essere utilizzata con il maggior numero di servizi!

Puoi restare informato in merito alle novità di Samsung Pay aprendo Wallet, sul tuo smartphone, cliccando su Menu e selezionando il simbolo della campanella in alto a destra, che contiene avvisi importanti. 🙂

Grazie per il feedback.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Carlo CD
First Poster
Opzioni
È una vera vergogna che ad oggi nel wallet di Samsung Pay non posso inserire la mia carta di credito AMEX BUSINESS. Credo che acquisterò IPHONE perché a mia moglie funziona perfettamente con il wallet di Apple.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Carlo CD, bentornato sulla Community Samsung!

Ci dispiace apprendere la tua evidente delusione.

Come aveva avuto modo di indicare la collega Cornelia in questa discussione, lato nostro siamo sempre impegnati per offrire il servizio a quanti più clienti possibili, coinvolgendo un numero sempre maggiore di banche e circuiti: nel corso degli anni, infatti, il numero dei nostri partner è cresciuto tanto.

Resta inteso, tuttavia, che per instaurare una partnership serve un accordo tra entrambe le parti e che la banca lavori per rendere i propri servizi compatibili con i vari wallet digitali.

Detto questo, sarà senz'altro nostra cura raccogliere il tuo feedback e siamo già impegnati per rendere il nostro servizio ancora più fruibile, ma ti suggeriamo di esporre il tuo punto di vista anche al supporto American Express.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
robertinocinque
Explorer
Opzioni
Pazzesco !!! Sono ritornato in samsung dopo 2 anni con Sto z flip 6... e non vanno le 2 amex oro e blu, non va niente.... solo visa e mastercard e qualche bancomat... ma perché??? Su iphone mi andavano tutte!!!
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao robertinocinque, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando e comprendo il tuo punto di vista. 

Allo stato attuale, mi preme doverti confermare quanto illustrato dalle colleghe nel corso del thread, tuttavia, sarà certamente nostra cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di competenza, al fine di pote essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Lo staff resta a completa disposizione.

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
aloas7
Student
Opzioni
Ciao, peccato che non si giunga ad accordo, così perdete clienti!
Sono appena passato a Samsung, ma ritornero' alla concorrenza, tentativo fallimentare e non solo per la carta..
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @aloas7,

bentornato in Community!

Mi spiace per queste parole. Capisco il tuo disappunto per quanto riguarda American Express, ma i fattori da tenere in considerazione sono tanti: da parte nostra c'è tutta l'intenzione di estendere le partnership il più possibile.

Dici inoltre che è un tentativo fallimentare, ma non solo per la carta: potresti spiegarci meglio la situazione?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes