Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay e intesa sanpaolo

(Argomento creato il giorno: 14-02-2024 03:47 PM)
348 Visualizzazioni
Pasquale1997_
Navigator
Opzioni
Salve a tutti, dopo aver resettato il telefono ho dovuto reinserire tutte le carte che avevo su samsung wallet ma quando ho provato a reinserire la carta di debito intesa Sanpaolo (quella azzurra) con circuito Visa, questa non va più. Mi dice che devo confermare la carta e io scelgo di farlo tramite app bancaria, ma poi dopo aver inserito il pin mi esce questo messaggio di errore.
Suggerimenti? Sto impazzendo 
image

Ugofranz
First Poster
Opzioni
....quando hai reinserito il bancomat devi dare il pin che ti ha dato samsung wallet ( basta una sola volta) ...non il pin bancario...
0 Likes
vanma
First Poster
Opzioni
Scusami,
Hai poi risolto questo problema?
Perché a me è successa la stessa cosa qualche giorno fa!
Sul tel funziona, sull'orologio no!
0 Likes
Pasquale1997_
Navigator
Opzioni
Mai più risolto
0 Likes
vanma
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta celere!
0 Likes
Christian761
First Poster
Opzioni

Io ho sentito intesa s. Paolo e mi hanno detto che non può essere associato un conto aziendale. Che *****. Come posso installare Google wallet sul orologio? 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Christian761, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi pare di comprendere che tu possieda una Galaxy Watch, ma in quale versione?

Fammi sapere, così da verificare le soluzioni a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_u9UU2U4
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti dopo aver perso un po' di tempo segnalo come ho risolto il problema, non riuscivo ad aggiungere la carta di debito Visa / bancomat di intesa. Ho risolto così: eliminate tutte le carte dal wallet, disinstallato wallet, reinstallato, aperto e aggiunto la visa direttamente dal wallet con inserimento manuale carta (non scegliere bancomat ma solo "carta di pagamento") in quel momento l'app darà due opzioni per la conferma: sito web della banca e app bancaria. Selezionare sito web, si aprirà un sito web di Visa che poi in automatico fa arrivare una notifica da app intesa. Cliccare su conferma aggiunta carta dalla notifica di intesa. Fine. Carta aggiunta con logo visa e funzionante. Quando la si aggiungeva invece cliccando su app bancaria usciva il logo pago bancomat e non andava a buon fine. Spero di essere stato d'aiuto. 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Members_u9UU2U4🤝

Sono davvero lieta che la situazione si sia risolta.

Ti ringrazio per aver condiviso con la community i dettagli. 🤗

Lo staff resta a disposizione,

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
ilPelo
First Poster
Opzioni
Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto semplicemente utilizzando l'attivazione da sito e non da app.
Metodo un po' datato, ma perfettamente funzionante. Prima di fare 1000 tentativi, provate così!
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao ilPelo, 

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

sono felice di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per aver condiviso il tutto sulla nostra Community. 😊

Sono certo che queste informazioni potranno essere utili ad altri utenti!

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes