Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay e Cashback di Stato

(Argomento creato il giorno: 08-12-2020 02:57 PM)
20862 Visualizzazioni
Aggue
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti, volevo sapere se il sistema Samsung Pay è compatibile con il Cashback di Stato.
Grazie
Salta alla soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Riz70,

come anticipato, sarà nostra cura comunicare eventuali novità in merito all'argomento. Al momento non disponiamo di ulteriori informazioni ufficiali.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
libellula
First Poster
Opzioni
Salve, vorrei sapere se il sistema Samsung Pay è compatibile con il cashback di stato? grazie
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

no, non lo è.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
MrGioia
First Poster
Opzioni
https://io.italia.it/metodi-pagamento/#apps

basta guardare sul sito ufficiale e ancora i pagamenti con samsung pay non sono stati abilitati. che noia. è da anni che pago con il mio note o con il mio galaxy watch. e adesso devo tirar fuori sempre la carta (mastercard) per ottenere il cash back. Sempre così: 2 passi avanti e un passo indietro
0 Likes
Ibg_hott
Navigator
Opzioni
Ad oggi il servizio non è ancora attivo. Ho fatto diverse transazioni con Samsung Pay tramite orologio e non c è traccia sulla app IO.
Mi sa che riprendo ad utilizzare la carta.
0 Likes
tersicore76
Pioneer
Opzioni

... e convien pure NON usare la Contactless, ma mettere dentro al CARTA. Così si può scelgefe ogni volta Bancomat. In automatico Contactless passa sul circuito Mastercard-Visa. Vengono visualizzate un "po dopo", così si rischia negli ultimi giorni di perdere la transazioni.... Almeno a me quelle su circuito Mastercard hanno impiegato sempre 3 o 4 giorni per "vederle".

0 Likes
Riz70
Journeyman
Opzioni

Assolutamente no.

0 Likes
Riz70
Journeyman
Opzioni

Sono due mesi che ho ripreso ad utilizzare la carta fisica....che delusione la Samsung Pay.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Riz70,

mi spiace davvero per la tua delusione ma come abbiamo avuto modo di spiegare tale disagio non dipende da Samsung né può essere gestito da essa.

Il Cashback di stato, come si evince dall'espressione stessa, è un'iniziativa governativa che si serve di strumenti governativi ed i metodi di pagamento contemplati sono stabiliti e resi noti dal governo stesso sul link https://io.italia.it/metodi-pagamento/#apps

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Riz70
Journeyman
Opzioni

Che c'entra il Governo con gli strumenti di pagamento? Inoltre, ripeto e mandai anche uno screen, l'8 dicembre mi arrivò un messaggio in cui mi avvisava che anche le transazioni effettuate tramite Samsung Pay avrebbero partecipato al cashback di Stato. Fortunatamente me ne sono accorto in tempo che non tutte le carte registrate erano idonee.  Sempre nel messaggio c'era scritto inoltre che a partire dal 2021 tutte le carte registrate avrebbero partecipato al cashback.  E' vero non si sa da che data, però fino al 31/1272021 ci sono ancora altri 9 mesi e mezzo per sperare.☹️

0 Likes