Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pass richiede il PIN!

(Argomento creato il giorno: 18-02-2025 09:55 AM)
120 Visualizzazioni
lanacuk
Apprentice
Opzioni

Ho cambiato nel mio dispositivo Samsung l'impronta digitale per motivi di sicurezza,  cancellando le impronte vecchie, e adesso per pagare con le mie carte di credito su Samsung Pass, e per poter attivare la nuova impronta, mi chiede sempre di inserire il pin! Ma non ho l'idea che pin usare! Dopo diversi tentativi errati mi viene detto che tutti i dati verranno cancellati se sbaglio altre 4 volte!  Aiuto!

4 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Se hai cambiato l'impronta digitale e normale che Samsung pass/ wallet ti chiede il pin che avevi creato quando hai attivato pass/wallet, l'unica cosa che ti rimane da fare è disinstallare Samsung pass/wallet, per poi reinstallarlo
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Così puoi configurarlo con il nuovo impronta e il pin
pincio67
0 Likes
lanacuk
Apprentice
Opzioni

Peccato che questo sia l'unica soluzione disponibile!

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao lanacuk, benvenuto sulla Community Samsung!

Considera che, nel momento in cui si registrano le impronte, il dispositivo impone anche la scelta di un PIN, password o segno: si tratta di un'azione necessaria sia al fine di consentire all'utente di accedere al dispositivo e ai suoi servizi anche in caso di anomalie sul sensore di rilevamento delle impronte.

Alla luce di ciò, se hai cancellato le impronte, è normale che ti venga richiesto il PIN: si tratta infatti di una misura di sicurezza, volta ad evitare che eventuali persone non autorizzate possano accedere ai tuoi dati.

Ci confermi che il PIN viene richiesto solo su Samsung Pass? Il telefono in sè non ha un blocco schermo attivo?

In tal caso, puoi procedere seguendo le indicazioni di Pincio67, che ringrazio.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes