Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le notifiche di TikTok arrivano in inglese

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 04:14 PM)
562 Visualizzazioni
Opzioni
Ciao a tutti,

Come specificato nel titolo, le notifiche di TikTok mi arrivano in inglese, ma io ho la lingua italiana sia sul telefono (A13 4G) e sia sull'applicazione
19/02: Anche oggi mi è capitata la stessa cosa su S24 Ultra

image

Dipende dall'applicazione o dal telefono? C'è qualcuno che segue il problema? 

Grazie! 
0 Likes
20 Risposte
Opzioni
No no, ho impostato la lingua italiana su TikTok, anche sul sistema, come si vede dal pannello rapido
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao calderonestefano,

ci confermi che ciò accade esclusivamente sulle notifiche dell'app TikTok? Le notifiche provenienti da altre app vengono proposte correttamente in lingua italiana?

In tal caso, si tratta sicuramente di un inconveniente strettamente legato alla versione dell'app installata sul telefono: se non vi sono aggiornamenti proposti da parte del provider del servizio, ti consigliamo di segnalare il caso al loro supporto tecnico.

Laddove dovessi notare una condizione simile anche per altre app (anche di sistema), non esitare a comunicarcelo.

Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
Opzioni
Il problema si verifica solo con le notifiche di TikTok, tutto il resto (come Instagram, WhatsApp, ecc.) funziona correttamente.
0 Likes
PJ00
Pioneer
Opzioni
Stessa cosa, non ho impostato la lingua inglese su tiktok. Tiktok ultimamente è piena di bug, suppongo sia un problema dell'applicazione in se'
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao PJ00, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🤝

Come suggerito dalla collega, è opportuno informare il supporto dell'applicazione in modo che possano correggere eventuali errori.

@calderonestefano, ti invito a fare lo stesso. 💪

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
PJ00
Pioneer
Opzioni
Aggiornamento, ora whatsapp mi da la lingua inglese se provo ad eliminare un messaggio
0 Likes
Opzioni
Va bene, grazie. Cercherò di contattare il supporto di TikTok riguardo a questo problema, e vi farò sapere se mi rispondono.
PJ00
Pioneer
Opzioni
A me è risultato ora su whatsapp, quando provo a cancellare un messaggio mi spunta in lingua inglese. La lingua impostata è in italiano1740153502877.jpg
0 Likes
Opzioni
Sì, anche a me succede da giorni. Ma non dipende dai nostri telefoni; sarà un bug di WhatsApp. Speriamo che con un aggiornamento si possa risolvere tutto. Per sicurezza, però, si dovrebbe comunicare al supporto di WhatsApp/Meta, perché Samsung potrebbe non intervenire (o semplicemente non interviene) in queste cose. 1740154151766.jpg
0 Likes