Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes e la sua incompatibilità

(Argomento creato il giorno: 13-01-2024 12:12 PM)
1628 Visualizzazioni
Ign28
Pioneer
Opzioni
Trovo scorretto rendere un app come samsung note disponibile solo sui dispositivi galaxy. Potrei sorvolare su android ma su windows... Dopo aver speso 1000 euro per un tablet samsung mi dite che l'app snote è disponibile solo per galaxy book. Ma che scherziamo? Non c'è nemmeno la possibilità di una versione online dell'app, nulla.
L'unica soluzione è sincronizzare le note su snote: onestamente è uno schifo, sono semplicemente delle immagini pure di bassa qualità delle note che non si possono modificare.
Male, molto male. 
Sarebbe bello poter fare una petizione per far tornare l'app disponibile, perché non è corretto.
Non tutti vogliono un galaxy book, non tutti se lo possono permettere. Se ho bisogno di consultare le mie note devo poterlo fare anche senza dispositivo galaxy.
Magari rendete l'app disponibile per android e windows tramite accesso con samsung account e verifica del possesso del dispositivo. In modo tale che solo utenti samsung possano accedervi.

Ascoltate i vostri clienti che sono il vostro pane, se ci sono lamentele vanno prese in considerazione.
Se siamo contenti di pagare di più, piuttosto che scegliere altri brand android è anche per questo, e se viene a mancare io qcome tanti altri rivaluteremo le nostre scelte.

7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io non posso comprare un Galaxy Book per diversi motivi, tra cui lo spropositato costo e il fatto che non è necessario. Utilizzo Samsung Notes con un trucchetto assolutamente non ufficiale e che potrebbe smettere di funzionare da un momento all'altro. Ma trovo ingiusta questa mancanza.
0 Likes
Ign28
Pioneer
Opzioni
Lo uso anch'io così perché ne ho bisogno. Lo uso così perché lo so fare.
Ma quante persone non possono e sono costrette a non usarlo?
Condivido il suo pensiero e aggiungo che: se io compro samsung non voglio stare a cercare soluzioni potenzialmente pericolose ed energivore in termini di tempo. Io scarico l'app e la uso: questa per me significa esperienza d'uso positiva. Altrimenti avrei scelto apple, ero cosciente delle limitazioni e pace.
Anche perché non mi va di usare app alternative: ok c'è goodnotes, fantastico. Ma allora avrei preso un tablet di marca diversa risparmiando anche
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

hai acquistato un tablet Samsung e non hai Samsung Note all'interno?

Non ho capito questo passaggio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Ign28
Pioneer
Opzioni
Intendo dire che ho un tab s9, ho l'app samsung note, ma quest'ultima è disponibile solo per dispositivi samsung. Trovo questa scelta poco corretta, perché c'è gente che coi tablet ci lavora e se ho la necessità di vedere le mie note o anche modificarle su di un computer non posso perché:
- l'app funziona solo su galaxy book;
- usare one note non equivale a vedere le note: sono solo immagini sgranate ed in più è scomodo.
- non esiste nemmeno una versione online.
Il mio è quindi un modo per esprimere il mio malcontento e quello di molti altri che da un mese all'altro si sono visti negata la possibilità di usare samsung notes sul proprio PC windows
Spero di essere stato più chiaro
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ign28, ciao a tutti.

Le perplessità esposte sono comprensibili, e come Staff capiamo l'esigenza richiesta :handshake:

Al momento, tuttavia, non posso che confermare quelle che sono le specifiche di fruizione per Samsung Notes. Avrò comunque cura di tramettere il feedback al nostro dipartimento di Ricerca e Sviluppo, in modo che se ne possa tener conto per gli obiettivi futuri.

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Ign28
Pioneer
Opzioni
Grazie.
Speriamo si comprendano le necessità dei clienti.
Buona giornata
Magicbruzze
First Poster
Opzioni

Un anno dopo non è cambiato nulla

0 Likes