Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Notes con lucchetto

(Argomento creato il giorno: 24-01-2025 09:58 AM)
125 Visualizzazioni
Manb76
First Poster
Opzioni
Buongiorno mi confermate che per accedere a delle note protette da password (cliccando sul lucchetto) è necessaria una connessione a internet?

Quando provo in modalità aereo mi dice "nessuna connessione" e non mi fa accedere.

Grazie per la collaborazione.
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Manb76, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Avendo svolto una prova su un nostro dispositivo di laboratorio, posso informarti che anche in modalità offline è possibile accedere, in locale, ad una Samsung Notes protetta.

Hai avuto modo di verificare se si tratti di una tua nota, oppure di una condivisa sul Samsung Cloud?

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Manb76
First Poster
Opzioni
Buonasera, dopo essere entrato nella nota, ho solo cliccato sul lucchetto che si trova nelle opzioni, cliccando sui 3 puntini in alto a dx.
Se metto il telefono in modalità aereo e tolgo il WiFi mi esce la notifica "nessuna connessione" e non mi fa accedere alla nota protetta. Allego screenshot per mostrarvi la problematica 1739727503424.jpg1739728022290.jpg
0 Likes
Arido
First Poster
Opzioni
🔥Confermo. Un difetto grave. Come si fa per recuperare un codice antifurto in una zona dove la connessione è spesso assente?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Arido,

ho effettuato un ulteriore test sulle versioni più recenti dell'App.

Ti confermo che la rete è necessaria per accedere alle note bloccate solo ed esclusivamente se esse sono condivise su un cloud. Questa è una misura necessaria per sincronizzare correttamente la nota. 

Se hai necessità di aprire una nota protetta in assenza di rete, è necessario andare su:

• Notes
  • Tre linee in alto a sinistra
  • Selezionare l'ingranaggio delle impostazioni
  • Disattiva tutte le sincronizzazioni attive 

In questo modo potrai accedere alla nota protetta anche in assenza di rete.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes