in data 31-03-2025 11:42 AM
Buongiorno,
Volevo segnalare un problema che riscontro sempre quando utilizzo l'app delle note per scrivere dei testi.
Premessa che mi trovo molto bene con l'app, volevo dire che ogni volta che si aggiunge una riga in più questa rimane in memoria (uso la funzione di pagine senza interruzione), ad esempio, se incollassi un testo da 800 righe e poi lo riducessi a 20, la pagina rimarrebbe comunque lunga 800 righe, il che è fastidioso sia perché non si capisce l'effettiva lunghezza di una nota, sia perché quando si vuol trasformarlo in pdf ci si ritrova con molte pagine bianche in più.
Inoltre volevo anche segnalare che sarebbe comodo una funzione che ti permetta di decidere da dove far partire esattamente un paragrafo e anche per decidere i margini, sia destro sia sinistro, come su word.
in data 31-03-2025 01:58 PM
Ciao Members_JefoRQg, ti do il benvenuto in Community!
Prima di trasformare il testo in PDF, potrai eliminare le pagine bianche presenti seguendo questi passaggi:
Mi fai sapere se risolvi?
Per quanto riguarda il tuo consiglio sui margini del paragrafo, ti ringrazio per il tuo consiglio, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza.
Rimango a disposizione.
Ciao!