Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Members, Expert ci siete o no?

(Argomento creato il giorno: 30-11-2022 09:43 PM)
318 Visualizzazioni
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buona sera

E come tutte le volte che io pubblichi un problema, si affacci un Expert member, ti faccia la domandina e che sono al quanto dispiaciuti/e, ti dicono che sono sempre a nostra disposizione, 
per dopo al finire che spariscono.... e ti lasciano con il problema da risolverlo da solo.

🤨 Ouh, Mah, Che servizio ci date?!? 
C'è qualcuno?

4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

tieni conto che la Community non è il luogo per un'assistenza diretta e immediata, quindi è possibile che molte richieste non vengono soddisfatte subito dal Servizio Clienti.

Per il resto ci siamo noi Makers e gli altri Members per rispondere ad eventuali domande.

Hai una domanda specifica che è rimasta in sospeso? Possiamo aiutarti noi!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Tempo fa avevo fatto un post e mi sono lamentato della stessa identica cosa, magicamente dopo qualche giorno gli expert e staff mi hanno risposto a tutti i post in cui avevo risposto al loro "resto a disposizione"
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Mi prendi in giro, danitudi971?
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao IvAn36t e Luca_183,

desidero indicarvi che quanto ha indicato danitudi971 è corretto.

La Community è uno spazio di condivisione e confronto tra utenti, nella quale interviene anche lo staff per offrire un primo supporto: bisogna tenere conto, però, che non si configura come un vero e proprio canale di assistenza.

Gli Expert, infatti, fanno il massimo per rispondere alle tantissime domande che giungono quotidianamente nel più breve tempo possibile ma, in caso di situazioni particolarmente urgenti, è disponibile il nostro servizio clienti mediante i nostri canali diretti presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Mediante il numero verde o la Live Chat avete la possibilità di parlare in tempo reale con un operatore.

Sarà comunque nostra cura accogliere il vostro feedback al fine di migliorare costantemente questo spazio.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator