Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung keyboard

(Argomento creato il giorno: 22-11-2022 10:08 AM)
228 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Nella Samsung keyboard non dovrebbe esserci la possibilità di scansionare il testo direttamente da lì ????

Lo ho visto un molti video ma ora che ho aggiornato ad Android 13 non trovo sta funzione 
0 Likes
4 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Si ce infatti
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Basta premere il tasto in foto e si apre come vedi Screenshot_20221122_100746_Samsung Members_1000003513_1669108076.jpgScreenshot_20221122_100731_Samsung Members_1000003512_1669108052.jpg
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io non la ho Screenshot_20221122_102353_Samsung Internet.jpgScreenshot_20221122_102402_Samsung Internet.jpg
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Anonymous User,

in merito alla tua segnalazione avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio il comportamento riscontrato.

Prima di effettuare l'aggiornamento al nuovo sistema operativo Android 13 riuscivi a utilizzare la funzionalità "Estrai testo"?

Potresti gentilmente indicarmi quale prodotto sta manifestando questo fenomeno?

Come primo step sarebbe opportuno verificare che tutte le app di sistema siano aggiornate all'ultima versione software disponibile.

Potrai svolgere questo controllo andando su:

• Galaxy Store
  • Tre linee orizzontali in basso a destra
  • Aggiornamenti

Inoltre, ti consiglio di controllare se il sistema operativo necessita di un nuovo aggiornamento, potrai svolgere questa procedura tramite le impostazioni del dispositivo:

• Impostazioni 
  • Aggiornamenti software

Una volta eseguiti questi passaggi ti consiglio di effettuare uno svuota cache dell'applicazione "Tastiera Samsung" seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali > Tre linee con la freccia verso il basso
  • Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
  • Tastiera Samsung
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache
  • Cancella dati

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.

Una volta eseguiti questi passaggi, fammi sapere se continui a riscontrare lo stesso inconveniente.

Ti ringrazio per la disponibilità, attendo un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes