in data 20-09-2021 07:37 PM
Ho registrato un'attiità di camminata con "samsung health" anche i dati cardio (ho una fascia cardio della garmin che ho registrato tra gli accessori di samsung health)
Non capisco perchè, una volta importato il file gpx in garmin Connect mi esce tutto, tempi, km, durata, ma non escono i dati cardio pur se registrati da samsun health. Come se garmin non li riconoscesse.
C'è una soluzione ?
Grazie
in data 21-09-2021 03:24 PM
Ciao Members_bZmL0C2, ti do il benvenuto in Community!
Vorrei informarti che quanto riscontri è del tutto normale.
Come lascia intendere il nome dell'estensione file infatti, GPX contiene dati relativi al tracciato percorso e non alle misurazioni biometriche.
Per poter eventualmente estrapolare anche i metabolismi per una successiva consultazione su PC, ti raccomando di verificare con Garmin se sia disponibile una App dedicata da impiegare in parallelo o in alternativa a Samsung Health.
Buona giornata 🙂
in data 24-10-2022 11:18 AM
in data 24-10-2022 11:18 AM
25-10-2022 01:30 PM - modificato 25-10-2022 01:30 PM
Ciao Matty7777, benvenuto sulla Community Samsung!
Samsung Health consente di condividere i dati registrati con applicazioni di terze parti: è necessario verificare, in questo caso, se Garmin Connect supporta questo tipo di comunicazione.
Se utilizzi Samsung Health su un nostro dispositivo Galaxy, segui questo percorso:
Troverai la voce "Applicazioni e servizi connessi" e, sotto di essa, tre possibilità:
Verifica se queste funzioni possono fare al caso tuo: ai fini del funzionamento, infatti, è necessario siano supportate dall'app di terze parti utilizzata.
Siamo a disposizione!
Ciao
in data 25-10-2022 02:20 PM