Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung health impossibile sincronizzazione i dati

(Argomento creato il giorno: 25-01-2022 12:15 PM)
1642 Visualizzazioni
TomMGn
Explorer
Opzioni
Ho il seguente problema con Samsung health, qualcuno sa come si può risolvere?
image

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao TomMGn,

il dispositivo utilizzato è il Galaxy S20 di cui hai parlato in altri thread? 

Se sì, potresti verificare se le sincronizzazioni siano attive regolarmente sia lato smartphone, sia lato smartwatch? 

In caso affermativo, sarebbe meglio provare a dissociare e riassociare lo smartwatch e vedere se l'errore si ripresenti o meno.

Controlla anche che l'App Samsung Health sia correttamente aggiornata all'ultima versione disponibile, in modo da non scartare nessuna possibilità.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
TomMGn
Explorer
Opzioni
Si, il telefono è il Galaxy S20 fe, ho già provato a fare tutto quello che hai scritto e continua a darmi questo errore.
0 Likes
TomMGn
Explorer
Opzioni
Quando dall'app Wearable, impostazioni orologio, e clicco su Samsung health, mi esce questo erroreScreenshot_20220126-104111_Samsung Health.jpg
0 Likes
TomMGn
Explorer
Opzioni
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, adesso sembra tutto funzionare correttamente, monitorerò la situazione per i prossimi giorni per vedere se ci saranno cambiamenti
0 Likes
Satommy82
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho notato che da oggi Samsung Health restituisce errore durante la sincronizzazione dell'account, questo su due dispositivi Samsung diversi, c'è per caso un bug?

Grazie e saluti

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Satommy82, ti do il bentornato in Community!

Potresti indicarmi quali prodotti possiedi nello specifico?

Che tipo di errore compare durante la sincronizzazione?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes