Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sarebbe proprio utile se si impelmentasse per samsung notes una funzione che permetta di salvare direttamente le note su scheda sd,invece di... Visualizza Post
Salve, come sapete ormai i dispositivi samsung hanno la geolocalizzazone e la possiamo vedere in tempo reale nell'app smarthings find.
Mi... Visualizza Post
Buonasera...da oggi non riesco ad accedere a qualsiasi applicazione Samsung...sono riuscito ora a scrivere qui su Members...ho dovuto resettare il... Visualizza Post
Ciao,
Non so se possa dipendere dalle impostazioni energetiche con cui di solito gioco per avere più autonomia ma capita anche a voi che le... Visualizza Post
Buongiorno. Applicazione Healt secondo il mio utilizzo x la corsa,assolutamente bocciata.Mi segna km in piu(anche 4-5)e passo di 2min più... Visualizza Post
Come si fa a disattivate grammarly?
Se provo a disattivare la spunta dalle impostazioni non me lo fa fare
È molto fastidioso avere tutto... Visualizza Post
Da quando ho installato la one ui 4.1 mi è scomparsa la notifica di smart things che permette di cambiare output audio quando collegato a un... Visualizza Post
Ho disinstallato un'applicazione dal mio Samunsg Galaxy ma l'icona è rimasta nella lista delle applicazioni presente facendo swipe dalla... Visualizza Post
Mi chiedevo se si potesse togliere il pop up della notifica di instagram. È fastidioso che si apra un direct o un post quando si sta facendo altro.... Visualizza Post
Ciao a tutti! In questi giorni mi è capitata una cosa alquanto spiacevole: la mia sd si è danneggiata e ho perso tutte le foto che avevo salvato... Visualizza Post
Buonasera,
Come da titolo ho provato ad effettuare l'accesso a samsung members da PC sul sito members.samsung.it (che per altro mi ha... Visualizza Post
Credo che aggiungere un applicazione simile a apple car possa dare a samsung la possibilità di distruggere la concorrenza. Visto anche il fatto che... Visualizza Post
Volevo connettere il mio smartphone A22 5G allo smart TV samsung Q60AA ma non ho la voce smart view. Ho letto che bisogna installare una app ma... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Non so se sia un problema o un'impostazione Samsung predefinita, ma come scritto nel titolo se faccio partire un messaggio... Visualizza Post