in data 07-06-2023 09:40 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-05-2024 12:23 AM
salve volevo unire 4 foto una accanto all altra meglio 2 sopra e due sotto è possibile?
in data 02-05-2024 02:39 PM
ciao scusa posso sapere come hai fatto? Grazie
in data 07-05-2024 10:52 AM
Ciao mario1521957 e Members_sK9fxDX, benvenuti in Community!
@mario1521957 attualmente, l'app Editor Immagini installata sui nostri smartphone Galaxy non prevede un'opzione nativa per affiancare più immagini intere creando un collage. L'Editor, infatti, ti permette di modificare il singolo elemento, ma non di creare una nuova immagine partendo da più foto già esistenti.
La cosa più simile alla tua richiesta, è l'aggiunta di adesivi, procedura spiegata nel messaggio precedente dal collega Andrea e che ti riporto per praticità:
Se hai necessità di creare dei collage, ti invito ad installare delle applicazioni ad hoc, cercandole su Play Store o Galaxy Store. 🙂
@Members_sK9fxDX se devi sovrapporre un'immagine ad un'altra, puoi usare la procedura sopraindicata; essendo pensata per creare adesivi, tuttavia, tieni presente che le immagini potrebbero non essere sovrapposte interamente ma il sistema potrebbe ritagliare automaticamente i soggetti in primo piano.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 10-06-2024 09:45 PM
Salve Andrea, con il mio S24 Ultra non posso più sfruttare questa impostazioni in quanto quando seguo i passaggi che hai elencato invece di sovrapporre una foto mi da solo la possibiltà di inserire una Clip Adesiva e quinti ritaglia la parte che il sistema ritiene utile.. Puoi gentilmente aiutarmi? Grazie.
in data 11-06-2024 05:04 PM
Ciao @Enzo13,
i passaggi indicati consentono di inserire una clip adesiva, pertanto lo sfondo verrà rimosso.
Inoltre, è possibile procedere anche in questo modo:
La funzione rimuove comunque lo sfondo. Se hai tale necessità, ti suggerisco di valutare l'uso di un'app esterna preposta allo scopo. 😊
Resto a disposizione,
Buona giornata
in data 29-06-2024 04:20 PM
in data 30-06-2024 11:48 AM
Esattamente!
in data 02-07-2024 04:31 PM
Ciao kenjiofirenze, ti do il benvenuto in Community. Ciao Enzo13.
Mi rendo conto delle vostre perplessità, e queste sono sicuramente utili al nostro reparto di ricerca e Sviluppo al fine di svolgere le opportune valutazioni per le future evoluzioni.
Nel frattempo, come già avanzato in precedenza dalla collega Expert Jessica, potete valutare l'eventuale uso di App di terze parti che svolgano questo tipo di operazioni.
Lo Staff resta a disposizione, buona serata.
in data 10-08-2024 11:38 AM
in data 12-08-2024 03:26 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale Samsung, @pop84. 🤝
Mi fa piacere fare la tua conoscenza in queste determinate circostanze. 😊
Qualora avessi necessità, non esitare a contattarci.
Considerami a completa disposizione.
A presto!