in data 08-06-2023 10:14 AM
Non riesco più ad eseguire l'accesso all'app Samsung Health. Ho provato sia installando l'ultima versione dal playstore, sia utilizzando versioni precedenti tramite apk (visto che prima funzionava...). Quando seleziono "accedi", carica all'infinito non so cosa e non appare mai la schermata per inserire le credenziali... quindi non è un problema di credenziali sbagliate, non riesco neanche ad arrivare a quel punto!
Ho un telefono con Android 8.1. Lo so che è un pò datat, però l'app Samsung Health risulta compatibile con questa versione (> 8.0).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato una soluzione?
in data 08-06-2023 02:46 PM
Ciao Corvez, ti do il bentornato in Comunity!
Al fine di poterti offrire un supporto mirato, avrei la necessità di porti alcune domande:
Quale dispositivo possiedi?
Tale device è aggiornato all'ultima versione software disponibile?
Potresti gentilmente allegare uno screenshot della schermata nella quale viene rilevato tale errore?
Tuttavia, al fine di poter correggere eventuali errori dell'applicazione, ti consiglio di seguire questi passaggi:
Fammi sapere, grazie.
Ciao!
in data 08-06-2023 04:43 PM
Salve,
lo screenshot l'ho inserito nel messaggio iniziale: quando seleziono "accedi" compaiono quei quattro puntini colorati che girano in cerchio e non succede più niente.
Ho un telefono Blackberry Keyone.
Cache dell'app già svuotata più volte senza che la cosa cambiasse, app disinstallata e reinstallata più volte per provare.
Grazie
in data 09-06-2023 12:49 PM
Ciao @Corvaz,
ti ringrazio per il riscontro.
Considerando l'esito delle prove eseguite, è probabile che l'anomalia derivi dallo smartphone utilizzato.
Ciò che posso consigliarti, in questo caso, è di contattare il supporto del tuo dispositivo così da poter effettuare delle maggiori verifiche in merito con l'assistenza.
Potrebbe essere necessario eseguire una pulizia dei dati del telefono o effettuare degli eventuali aggiornamenti del sistema.
Facci sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
Ciao!