in data 07-06-2023 09:40 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-06-2023 10:23 AM
Ciao @IvAn36t,
potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito all'operazione che vorresti svolgere?
Vorresti sovrapporre delle foto/immagini presenti all'interno della Galleria del dispositivo?
Quale smartphone possiedi nello specifico?
Mi preme informarti che, utilizzando l'Editor integrato nella Galleria, è possibile sovrapporre delle foto in questo modo:
Mi fai sapere? Grazie.
Rimango a disposizione!
Ciao 😊
in data 08-06-2023 10:23 AM
Ciao @IvAn36t,
potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito all'operazione che vorresti svolgere?
Vorresti sovrapporre delle foto/immagini presenti all'interno della Galleria del dispositivo?
Quale smartphone possiedi nello specifico?
Mi preme informarti che, utilizzando l'Editor integrato nella Galleria, è possibile sovrapporre delle foto in questo modo:
Mi fai sapere? Grazie.
Rimango a disposizione!
Ciao 😊
in data 08-06-2023 11:47 AM
in data 08-06-2023 12:54 PM
Ciao @IvAn36t,
grazie a te per il riscontro!
Lo staff Expert rimane a disposizione per eventuali ulteriori necessità.
Ciao! 😊
in data 12-11-2023 10:16 AM
in data 13-11-2023 11:52 AM
Ciao Bux94, ti do il bentornato in Community!
desidero informarti che il vecchio editor non è più disponibile sulle ultime versioni di Android, sostituito da quello attuale accessibile con il simbolo della matitina.
Una funzione specifica di unione foto non è a sua volta prevista ma, laddove possa tornarti utile, è possibile inserire un'immagine nell'immagine e lavorarla tramite queste azioni:
- Apri la Galleria
- Apri la prima foto
- Clicca sulla matitina di editing
- Clicca sul simbolo dell'adesivo con il volto
- Scorri l'elenco degli elementi disponibili fino al simbolo della Galleria stessa
- Scegli dunque la seconda foto e clicca sulla spunta di conferma per innestarla nella prima
Spero queste indicazioni possano esserti utili.
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 18-11-2023 09:53 PM
in data 10-12-2023 12:02 PM
in data 26-04-2024 02:06 AM
in data 26-04-2024 03:13 PM
Ciao salv56,
bentornato nella Community Samsung! 🤝
Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito all'operazione che vorresti svolgere?
Laddove volessi inserire uno sticker personalizzato (creato da una tua immagine presente in Galleria) sopra un'altra immagine, potrai farlo seguendo questi passaggi:
Qualora volessi incollare una seconda immagine intera, ti informo che, al momento, tale opzione non è presente. Pertanto, laddove volessi svolgere delle ulteriori modifiche sulle foto, posso consigliarti di installare eventuali app di terze parti, presenti all'interno del Play Store, che possano consentirti di effettuare l'operazione desiderata.
Rimango a disposizione.
Buona serata!