Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Free, Tab Watch non funziona

(Argomento creato il giorno: 04-09-2022 09:43 PM)
464 Visualizzazioni
Ciaky89
First Poster
Opzioni
App Samsung Free non è disponibile nella vostra posizione attuale, impossibile connettersi, ma solo il Tab Watch, invece listen, read e play funzionano tranquillamente.
0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ciaky89, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Alcuni servizi sono strettamente dipendenti dal mercato di destinazione del prodotto, e vorrei quindi accertarmi anzitutto di questa.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di alcuni dati: controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

MP_example.png

Ti aspetto! Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Dadacocca
Apprentice
Opzioni
Samsung free, watch non funziona. Non è disponibile nella mia posizione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dadacocca, benvenuta in Community! :sun-with-face:

La sezione Watch di Samsung Free ti consente di visionare i programmi offerti dal servizio gratuito Samsung TV Plus. Questo servizio combina canali TV e canali proprietari in streaming, al fine di offrire una piattaforma di intrattenimento varia e del tutto gratuita.

Come indicava il collega Michele nel messaggio precedente, alcuni servizi come appunto TV Plus, sono legati al mercato di destinazione del prodotto. È quindi possibile che il tuo dispositivo non sia di provenienza italiana e, per questa ragione, non ti consenta di usare TV Plus.

Se vuoi, posso fare una verifica. 🙂 Ho necessità solo del codice IMEI, cioè il numero che identifica il prodotto e che puoi vedere nel menu Impostazioni > Informazioni sul telefono > IMEI. Se il tuo prodotto è un tablet solo WIFI, avrò necessità del numero di serie.

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
salvo3569
Apprentice
Opzioni
Anche il mio sansung s10+ non funziona più tv plus lo comprato da internet su amazon e prima mi funzionava sul cell s8 possi ile che il mio non è un cellulare italiano?
0 Likes
Dadacocca
Apprentice
Opzioni
Hai ragione è di provenienza spagnola, grazie.
0 Likes
s24ultrafred
First Poster
Opzioni
Ho un s24 ultra da alcuni mesi e finora qualche giorno fa samsung free watch funzionava. Adesso mi dice IMPOSSIBILE CONNETTERSI. FREE NON E DISPONIBILE NELLA VOSTRA POSIZIONE ATTUALE
0 Likes