in data 04-09-2022 09:43 PM
in data 05-09-2022 03:10 PM
Ciao Ciaky89, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Alcuni servizi sono strettamente dipendenti dal mercato di destinazione del prodotto, e vorrei quindi accertarmi anzitutto di questa.
A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di alcuni dati: controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Ti aspetto! Buona giornata.
in data 05-04-2023 12:57 PM
06-04-2023 05:07 PM - modificato 06-04-2023 05:07 PM
Ciao Dadacocca, benvenuta in Community!
La sezione Watch di Samsung Free ti consente di visionare i programmi offerti dal servizio gratuito Samsung TV Plus. Questo servizio combina canali TV e canali proprietari in streaming, al fine di offrire una piattaforma di intrattenimento varia e del tutto gratuita.
Come indicava il collega Michele nel messaggio precedente, alcuni servizi come appunto TV Plus, sono legati al mercato di destinazione del prodotto. È quindi possibile che il tuo dispositivo non sia di provenienza italiana e, per questa ragione, non ti consenta di usare TV Plus.
Se vuoi, posso fare una verifica. 🙂 Ho necessità solo del codice IMEI, cioè il numero che identifica il prodotto e che puoi vedere nel menu Impostazioni > Informazioni sul telefono > IMEI. Se il tuo prodotto è un tablet solo WIFI, avrò necessità del numero di serie.
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao!
in data 05-08-2023 08:01 PM
in data 05-08-2023 08:19 PM
in data 25-06-2024 09:45 AM