Buongiorno ragazzi! Se faccio un acquisto di un font SAMSUNG, nell'eventualità che cambi Smartphone (ovviamente sempre SAMSUNG), mi... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno ragazzi! Se faccio un acquisto di un font SAMSUNG, nell'eventualità che cambi Smartphone (ovviamente sempre SAMSUNG), mi... Visualizza Post |
Buongiorno, mi si è installata l'applicazione di lavoro sul telefono e non sono in grado di disinstallarla anche perché mi ha creato così 2... Visualizza Post Ciao Raffaelecassibba, siamo lieti che sia riuscito a risolvere 😊 Se desideri, puoi condividere la ... Visualizza Post |
Praticamente da sempre ogni volta che attivo lo schermo mi esce una schermata che mi dice di attivare la posizione per il meteo di samsung. Come... Visualizza Post Se rifiuti, l'applicazione meteo non cercherà in automatico la località di dove sei, ma una volta ap... Visualizza Post |
Spero futuro aggiornamenti . Viene inserito un app video simile a youtube. Per vedere tutti contenuti di samsung. Es.. dare consigli come... Visualizza Post Ciao, qualcosa di simile esiste già, Si chiama "Suggerimenti". All'interno trovi varie voci, accompa... Visualizza Post |
É talmente tanto tempo che non scrivo con la tastiera t9, che mi sono dimenticato quanto sia semplice, mi é sfuggito che Samsung tastiera c'è... Visualizza Post Ciao STEZY, potresti fornirci maggiori dettagli in merito al tuo commento? 😄 Hai necessità del nost... Visualizza Post |
Non credo sia un caso che tre nuovi membri facciano 10 post tanto per fare ,dando la soluzione accettato ad un unico membro. Che dopo essere stato... Visualizza Post |
Oggi mi sta uscendo questo messaggio all aggiornamento dell'app collegamento Windows me lo segnala come malawer è successo ad altri? Sia da... Visualizza Post Si, anche a me e mi chiede un aggiornamento ma non me la fa aggiornare né disinstallare. Non mi preo... Visualizza Post |
Buonasera, è da qualche giorno che aprendo le notifiche di Upday mi compare la relativa pagina,ma quando clicco per leggere tutto l'articolo,... Visualizza Post Se lo disattivo posso ricevere le notifiche delle news da Samsung O, è se si come si fa? Visualizza Post |
È stato disponibile per un po di tempo sul play store un'applicazione tale e quale a Dropship, nuovo modulo per i Galaxy già... Visualizza Post Appunto ho detto proprio questo che non è assolutamente di Samsung, in più in passato quello stesso ... Visualizza Post |
Il mio Galaxy Store non si apre da un bel po'.Ho provato a chiedere più o meno da un mese se possono risolvere il problema ma devono ancora... Visualizza Post |
Buongiorno, da un po' di tempo sul mio note 8, l'app Samsung mail non scarica la casella di Gmail. L'invio avviene regolarmente ma non... Visualizza Post Ciao Diz1, sono lieto che il supporto ricevuto dallo Staff sia stato sufficiente per la risoluzione ... Visualizza Post |
Tre funzioni molto utili usando la spen non integrata come il note , nel mio caso s21ultra. Come sapete dove la pen è integrata nella scocca basta... Visualizza Post Ciao @Falcox84, ti ringrazio per la condivisione! Sono certo che queste informazioni potranno tornar... Visualizza Post |
Quando ascolto un podcast e faccio degli scorrimenti lagga È Se guardate la parte sotto lagga da morire ... Visualizza Post ![]() |
Ho aperto una richiesta di miglioramento, enhancement, al supporto Samsung per introdurre un'opzione in AP che permetta di attivare/disattivare... Visualizza Post |
Si apre l'app OneDrive>Accedi> E-mail>Password>Conferma la tua identita'>in schermata Home>tasto... Visualizza Post Le personalizzazioni rimangono attive solo quando sei loggiato. Quando esci torna a come è di standa... Visualizza Post |
Samsung Notes versione 4.8.16.15 Si apre l'app Samsung Notes>Menu'>Impostazioni> Importa note. In... Visualizza Post Riporto il contenuto del messaggio privato (dell'Expert Sergio_S): "la funzionalità di "Importa note... Visualizza Post |
Buonasera, ho un Galaxy A71 e spesso eseguo il backup con SmartSwich sul mio PC Surface con Windows10. Come posso visualizzare i dati del... Visualizza Post Ma perchè se ho 2 cellulari non posso avere i medesimi eventi su entrambi? Uno è quello di Samsung s... Visualizza Post |
Non riesco a inserire i contatti nei preferiti. Visualizza Post Buongiorno, ho un' esigenza un pochino complessa. Quando sono al lavoro posso essere chiamato da una... Visualizza Post |
Ciao! Avrei un paio di domandine... 1- l'album condiviso è possibile visualizzarlo anche da PC? E come? 2- è stata tolta la... Visualizza Post Ciao mimiri, ti do il benvenuto nella nostra Community! Desidero informarti che gli album condivisi ... Visualizza Post |
Non so se tutti gli utenti della community, conoscono Google Play Protect. Si apre l'app Google Play Store>Avatar>Play Protect ... Visualizza Post Non penso che Play Protect e McAfee, possono entrare in conflitto tra loro, in quanto sono nativi, n... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
212 | |
18 | |
18 |