Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung cloud e passaggio a drive

(Argomento creato il giorno: 27-03-2021 06:47 PM)
1224 Visualizzazioni
Daniele78
Explorer
Opzioni
Salve posso sapere cosa devo fare per passare i dati dal cloud tra l'altro pieno da molto tempo e da cui ho tolto la sincronizzazione a drive e se mi cambia qualcosa nella galleria principale su archivio e Google foto 
10 Risposte
Léon94
Navigator
Opzioni
Ciao vuoi dire Onedrive? Perché e un po' confusionaria. 🤔
deabergamo
Voyager
Opzioni
Be io non riesco a passare a overdrive mi da sempre errore di carico pagina
0 Likes
Léon94
Navigator
Opzioni
Se andato bene, attivare sincronizzazione, gestione account, Onedrive, e attivare. 👌

Screenshot_20210320-192706_Chrome.jpg

Daniele78
Explorer
Opzioni
Si i dati da spostare da Samsung cloud
0 Likes
Daniele78
Explorer
Opzioni
Cosa devo fare e come vengono salvati nella galleria originale come stanno o si mischia tutto
0 Likes
Léon94
Navigator
Opzioni
Ciao Daniele 78.
Le foto in galleria si salvano, normalmente come prima, invece a Onedrive si mischiano, ma tappando sul 3 punti di ogni foto ci sono altri opzioni.
Per spostare i dati devi collegare i 2 account Samsung e account Microsoft. Se andato bene, trovarai una cartella nuova, dentro la cartella immagini caraccolta samsung a Onedrive .
Léon94
Navigator
Opzioni
Mi correggo raccolta samsung. (E 'così quando le lettere sono troppo vicine).😪
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Daniele78, 

il nostro consiglio è trasferire i dati dati della Galleria e dell'Archivio da Samsung Cloud a One Drive seguendo i passaggi indicati nella guida sottostante, cioè dal menu Impostazioni > Account e backup > Samsung Cloud > Effettua il passaggio a Microsoft OneDrive:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-trasferire-i-dati-da-samsung-cloud-a-onedrive...

Questa procedura è preferibile perchè è del tutto automatica e, una volta copiati i contenuti su One Drive, vi si può accedere da qualsiasi dispositivo ed effettuare una copia su PC 🙂

Esattamente quale difficoltà riscontri nella procedura?

In alternativa puoi scaricare i dati di Samsung Cloud nella memoria personale, per poi archiviarli nel modo preferito (su altro cloud, su PC, su microSD ecc).

Dovresti trovare l'apposita opzione sia accedendo al menu Samsung Cloud > Scarica i dati che all'interno della Galleria, scegliendo la voce Altro > Impostazioni > Scarica contenuti dal Cloud come mostrato in questa guida:

https://support.samsungcloud.com/#/eof_notice/downloadData

Puoi spiegarci meglio cosa intendi quando chiedi se "cambia qualcosa nella galleria principale su archivio e Google foto"?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Daniele78
Explorer
Opzioni
Leon94 grazie per la risposta ma non ho capito se è necessario o no spostare su Onedrive io ho disattivato la sincronizzazione con Samsung cloud da molto tempo perché avevo raggiunto il massimo di 15gb ora se non faccio alcun passaggio le perdo foto e video o rimangono su Galleria principale e Google foto? Inoltre se passo su Onedrive automaticamente esaurisco i 15 gb di Onedrive e sono punto e a capo dovrei di nuovo togliere la sincronizzazione altrimenti non mi fa caricare altro o sbaglio? In ogni caso mi interessa che se faccio il passaggio le foto i video delle varie cartelle in galleria restano sempre così aspetto una risposta grazie
0 Likes