Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A35 funzione VoLTE non funziona

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 07:46 PM)
475 Visualizzazioni
Adelaide
First Poster
Opzioni

Buona sera, a marzo ho acquistato un Samsung A35. Volevo sapere se il mio telefono è compatibile con il servizio VoLTE , ho provato a chiamare le poste ma hanno risposto che il telefono non è compatibile con tale servizio ed hanno detto che nelle impostazioni è mancante l'impostazione servizio VoLTE da spuntare.

Grazie attendo con cortesia una risposta.

3 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
Nei telefoni Samsung non è mai presente l'opzione per attivare o disattivare la funzione Volte. Strano che l'A35 non sia compatibile con Postemobile e Volte
Prova a richiamare e spera di trovare un operatore più competente
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
L'impostazione è mancante in quanto il VoLTE viene completamente gestito dall'operatore telefonico.
Come è stato suggerito, prova a richiamare.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Adelaide, benvenuta sulla Community Samsung!

Come anticipato da etmame e CatsInTheCradle, che ringrazio, i nostri Galaxy A35 supportano nativamente il servizio VoLTE: l'impostazione è attiva di default sul dispositivo, ragion per cui nelle impostazioni non è disponibile il cursore dedicato.

Dal momento in cui il VoLTE è già attivo sul dispositivo, per usufruire del servizio, è necessario esclusivamente fare richiesta al proprio gestore telefonico di attivarlo sul proprio piano tariffario: una volta che il servizio viene attivato dal gestore, dunque, non è necessario eseguire alcuna operazione lato dispositivo.

Resta inteso che ogni singolo gestore, poi, garantisce il corretto funzionamento del proprio servizio con i vari prodotti disponibili sul mercato: ti suggeriamo, dunque, di ricontattare il servizio clienti di Poste per chiedere se offrono il servizio VoLTE, mettendo in evidenza il fatto che il tuo dispositivo supporta nativamente questa tecnologia.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert