Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S HEALTH non misura più la saturazione di ossigeno

(Argomento creato il giorno: 05-06-2019 12:29 AM)
12289 Visualizzazioni
fabiothewind
Pathfinder
Opzioni

Su Note 9 se clicco su saturazione ossigeno mi dice: questo dispositivo non è in grado di misurare il livello di saturazione ossigeno...

A qualcuno è capitato? Ho controllato le autorizzazioni, cancellato cache e memoria, disinstallato e reinstallato, ma nulla!

Grazie

Fabio

0 Likes
11 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao fabiothewind,

considerando che hai gia eseguito le verifiche relative al software, ti suggerisco di verificare la funzionalità del sensore con un semplice test:

-   Apri il tastierino telefonico dell' app Telefono

-   Digita il codice *#0*#

-   Seleziona la voce Sensor

-   Scorri l' lenco fino alla voce HRM Sensor

-   Fai un tap sulla voce START

-   Poggia in maniera corretta il dito sul sensore e a intervalli regolari allontanalo

In caso di corretto funzionamento del sensore, al movimento del dito corrisponderanno dei picchi sul grafico che vedrai sul display.

Per uscire dalla modalità test digita sul tasto indietro della barra di navigazione.

Nel caso in cui il sensore non rispondesse correttamente, è possibile che l' anomalia riscontrata sia di tipo hardware e, pertanto, potrebbe essere necessaria una perizia strumentale presso un centro di assistenza autorizzato.

QUI puoi visionare l' elenco dei nostri centri e individuare quello più vicino a te.

Tienici aggiornati e consideraci a tua disposizione per ulteriori verifiche e chiarimenti! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
fabiothewind
Pathfinder
Opzioni

Grazie mille della risposta, ho provato ed il sensore rileva correttamente la presenza del dito ed il battito. E' un mistero!

0 Likes
fabiothewind
Pathfinder
Opzioni
Purtroppo il problema persiste, tutto funziona correttamente, ma sHealth non permette di fare la misurazione. Boh.
0 Likes
dompar
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema da stamani è sparita la funzione saturazione ossigeno dal mio s9 tu hai risolto

0 Likes
fabiothewind
Pathfinder
Opzioni
Purtroppo no, nessuna soluzione.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao a tutti,

dalla versione 6.5 di Samsung Health la misurazione della saturazione dell'ossigeno non è più prevista come funzione singola, la sua fruizione è comunque possibile usando la funzione di misurazione multipla dello stress.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
dompar
Apprentice
Opzioni

Ma come faccio a passare alla versione  6.4 precedente?

dompar
Apprentice
Opzioni

Grazie

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Purtroppo immagino che disinstallando e reinstallando il Play Store ti proponga sempre l'ultima versione 6.5, quindi non credo si possa scegliere una versione specifica.

Usare direttamente la misurazione multipla costituirebbe per te un problema?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes