Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rullino su OneDrive

(Argomento creato il giorno: 27-11-2022 03:15 AM)
578 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Salve a tutti! Ho attivato il piano da 100 giga su onedrive per poter salvare tutte le foto presenti in galleria. E di fatto lo fa! Mantiene ciò che promette. Qualsiasi cartella presente in galleria che io decida di sincronizzare, lui la sincronizza. Nello specifico nel percorso:
Raccolta Samsung-->DCIM-->Nomi delle varie cartelle sincronizzate. 
Il problema nasce dal momento che tali foto vengono duplicate!! Nello specifico nella seguente cartella: "Rullino" che sta allo stesso livello della directory principale "Raccolta Samsung", quindi non all'interno. Se io poi elimino le foto dalla galleria, le stesse dalle cartelle di onedrive vengono eliminate, cioè spostate nel relativo cestino di onedrive. Ma in quest ultima cartella "Rullino" appunto no! È come se conservasse tutto a prescindere, e le varie eliminazioni che io effettuo nella galleria del telefono è come se non avessero effetto su questa cartella. In quanto conserva tutto. E devo ogni volta eliminarla manualmente. Sapete come disattivare tale cartella "Rullino"??
3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Qualcuno che saprebbe aiutarmi?
0 Likes
Luca_Amodeo2
Explorer
Opzioni

E' accaduto anche a me: forse, randomicamente, la sincronizzazione con la Galleria Samsung in OneDrive non elimina il backup delle immagini nella cartella Rullino.

Prova prima a DISconnettere la Galleria Samsung da OneDrive, aiutandoti con le istruzioni esposte nell'ultima parte di questo articolo:
https://support.microsoft.com/it-it/office/galleria-samsung-e-onedrive-99c4e77b-8e63-4ddc-aede-19f81...

Poi, dal tuo dispositivo, riconnetti la Galleria Samsung a OneDrive esattamente come avevi fatto la prima volta.

Per me ha funzionato, spero accada lo stesso a te.
Grazie per l'attenzione.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Luca_Amodeo2,

ti ringrazio per questo contributo, davvero utilissimo! 🙂

Sono lieta che sia riuscito a risolvere l'inconveniente rilevato e sicuramente la tua esperienza potrà essere d'aiuto agli altri utenti che dovessero riscontrare le medesime difficoltà.

Per qualsiasi ulteriore necessità, siamo a tua completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert