Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Routine: studio

(Argomento creato il giorno: 07-05-2024 03:59 PM)
266 Visualizzazioni
sara105
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, vorrei creare una routine studio: quando il telefono si trova sulla scrivania vorrei che si attivasse la modalità non disturbare.
Posizione e wifi devo scartarli perché essendo a casa avrei il telefono costantemente in questa modalità.
Ho pensato ai tag NFC, è possibile sfruttarli per le routine? Altrimenti avete altri suggerimenti? 
0 Likes
10 Risposte
wassom
Pioneer
Opzioni
Ricordo che con la macchinetta Alexa, quando si appoggiava il telefono, si potevano creare delle routine. Non saprei, forse potresti provare con SmartThings a vedere se si può fare.
0 Likes
sara105
Pioneer
Opzioni
Grazie, anche io stavo pensando a SmartThings ma sono poco pratica... hai qualche suggerimento per caso?
0 Likes
wassom
Pioneer
Opzioni
Non ho mai usato i tag, quindi non saprei 😅. Uso SmartThings solo per la TV, per il resto uso Alexa.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Se non puoi legare la routine ad un luogo (giustamente sei sempre a casa) ma ad una posizione specifica (es. Scrivania in casa etc) non è semplice... Con un minimo di interazione (widget su home o combinazione di tasti etc) potresti creare questa routing (vedi screenshot)1715145631193.jpg
sara105
Pioneer
Opzioni
Si, purtroppo non è semplice, ma nel caso non riuscissi farò decisamente così, grazie 😊
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
C'è anche questa possibilità molto carina ma devi attivare Routine+ scaricando GoodLock di Samsung, usi il sensore impronte 1715145957501.jpg
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Prova anche col sensore impronte
racalpaolo
Pioneer
Opzioni
Si puoi farlo , spero non sia un problema per le regole members scrivere nomi di app, trovi un video su youtube dove spiega come abbinare tag fnc con alexa essendo non aggiornato troverai delle difficoltà ma incrociando vari video e qualche gg di info oggi sono riuscito con un tag e una routine ad aprire un portone .
sara105
Pioneer
Opzioni
Grazie, proverò a guardarci 😊
0 Likes