Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripristino galleria whatsapp

(Argomento creato il giorno: 03-06-2021 01:19 AM)
429 Visualizzazioni
Pi45
Journeyman
Opzioni

Salve, non riesco più a visualizzare nella galleria le immagini ricevute con whatsapp...ed è addirittura scomparsa tutta la cartellina! Ho già provato a rimuovere il file .nomedia, ma non ha funzionato. Come posso risolvere il problema? Grazie mille per l'aiuto!

9 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Pi45, benvenuto nella nostra Community!

Hai verificato se nelle impostazioni dell'applicazione l'impostazione "visibilità dei media" è abilitata?

Hai già provato a cancellare i dati e la cache della galleria, oltre a disinstallare Whatsapp e reinstallarlo dal Google Play Store?

Per poter cancellare i dati e la cache di Whatsapp, segui questi step:

• impostazioni
  • applicazioni
  • whatsapp
  • cancella dati e svuota cache

Fammi sapere!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pi45
Journeyman
Opzioni
Tutto fatto a parte cancellare i dati. E non funziona!
Se cancello i dati, poi perdo tutto?
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Attenzione, però al backup dei dati sull'account Samsung Cloud, non viene gestito.
Prima di fare un reset dei dati, Il backup WhatsApp va fatto nel cloud di Google, e poi ripristino.
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Va fatto il backup da WhatsApp stesso, sull'account Google. Altrimenti perdi tutto.
0 Likes
Pi45
Journeyman
Opzioni
Grazie! Alla fine non ho cancellato i dati e mi sono accontentata di avere le foto in Google... non voglio rischiare di perdere foto o di perdere altri dati!
Grazie
0 Likes
Danny83Delta
Student
Opzioni
Salve, mi è comparsa all'improvviso in galleria una doppia cartella Whatsapp immagini con foto di almeno 10 anni fa poi come è arrivata se ne è andata non avendo fatto nulla. È POSSIBILE RECUPERARLA ?
0 Likes
Pi45
Journeyman
Opzioni
Probabilmente sono le foto che avevi salvate in drive/google foto. Le puoi ritrovare li!
0 Likes
Danny83Delta
Student
Opzioni
Ho controllato ma non ci sono...erano 1migliaio di foto circa
0 Likes
Pi45
Journeyman
Opzioni
Comunque dipende tutto dall'ultimo aggiornamento whatsapp, spero che con il prossimo sistemino tutto