Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Ripristino conversazioni chat backup locale whatsapp

(Argomento creato il giorno: 18-10-2023 12:07 PM)
573 Visualizzazioni
Nikolas15
Navigator
Opzioni

Ciao,vorrei sapere se qualcuno ha ripristinato il backup locale di whatsapp,perche la procedura che la fornita whatatsapp per ripristinare il backup locale in caso di reinstalazione non funziona piu è funzionava un paio di mesi fa perfetamente.Se qualquno mi po aiutare perche vorrei ripristinare de le conversazioni di chat importante.Ho venuto a sapere che funziona ripristino solo da google drive e da backup locale non funziona piu.Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nikolas15,

per le informazioni su funzionalità interne all'app come, appunto, il sistema di backup offerto dal servizio, raccomandiamo di fare riferimento al supporto dedicato: gli sviluppatori, infatti, avranno modo di fornirti informazioni precise sul loro servizio e sulle possibilità previste.

Ti suggeriamoa anche di consultare le FAQ presenti sul loro sito:

https://faq.whatsapp.com/618575946635920/?locale=it_IT&cms_platform=android

Ad ogni modo, gli utenti della Community saranno liberi di darti consigli e di aiutarti sulla base della loro personale esperienza.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nikolas15,

per le informazioni su funzionalità interne all'app come, appunto, il sistema di backup offerto dal servizio, raccomandiamo di fare riferimento al supporto dedicato: gli sviluppatori, infatti, avranno modo di fornirti informazioni precise sul loro servizio e sulle possibilità previste.

Ti suggeriamoa anche di consultare le FAQ presenti sul loro sito:

https://faq.whatsapp.com/618575946635920/?locale=it_IT&cms_platform=android

Ad ogni modo, gli utenti della Community saranno liberi di darti consigli e di aiutarti sulla base della loro personale esperienza.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Nikolas15
Navigator
Opzioni

Ciao,

Oggi ho riprovato a ripristinare il backup come la sua descrizione e ci sono riuscito a ripristinare il backup di Whatsapp.È tutto apposto.Grazie mille.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nikolas15,

sono davvero lieta che, seguendo le istruzioni degli sviluppatori, sia riuscito a procedere correttamente 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert