18-10-2023 12:07 PM - modificato 18-10-2023 12:34 PM
Ciao,vorrei sapere se qualcuno ha ripristinato il backup locale di whatsapp,perche la procedura che la fornita whatatsapp per ripristinare il backup locale in caso di reinstalazione non funziona piu è funzionava un paio di mesi fa perfetamente.Se qualquno mi po aiutare perche vorrei ripristinare de le conversazioni di chat importante.Ho venuto a sapere che funziona ripristino solo da google drive e da backup locale non funziona piu.Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-10-2023 02:10 PM
Ciao Nikolas15,
per le informazioni su funzionalità interne all'app come, appunto, il sistema di backup offerto dal servizio, raccomandiamo di fare riferimento al supporto dedicato: gli sviluppatori, infatti, avranno modo di fornirti informazioni precise sul loro servizio e sulle possibilità previste.
Ti suggeriamoa anche di consultare le FAQ presenti sul loro sito:
https://faq.whatsapp.com/618575946635920/?locale=it_IT&cms_platform=android
Ad ogni modo, gli utenti della Community saranno liberi di darti consigli e di aiutarti sulla base della loro personale esperienza.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 18-10-2023 02:10 PM
Ciao Nikolas15,
per le informazioni su funzionalità interne all'app come, appunto, il sistema di backup offerto dal servizio, raccomandiamo di fare riferimento al supporto dedicato: gli sviluppatori, infatti, avranno modo di fornirti informazioni precise sul loro servizio e sulle possibilità previste.
Ti suggeriamoa anche di consultare le FAQ presenti sul loro sito:
https://faq.whatsapp.com/618575946635920/?locale=it_IT&cms_platform=android
Ad ogni modo, gli utenti della Community saranno liberi di darti consigli e di aiutarti sulla base della loro personale esperienza.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 28-10-2023 11:24 PM
Ciao,
Oggi ho riprovato a ripristinare il backup come la sua descrizione e ci sono riuscito a ripristinare il backup di Whatsapp.È tutto apposto.Grazie mille.
in data 30-10-2023 04:02 PM