Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righello su Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 08-03-2024 09:08 PM)
1125 Visualizzazioni
Dakem
Journeyman
Opzioni

Sarebbe possibile inserire un righello nell'app? Sarebbe molto più facile che andare a disegnare su una altra, e poi importare e ritagliare lo screen, soprattutto nei momenti concitati mentre si prendono appunti. 

Grazie mille!

15 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Anche io condivido questa idea. Sarebbe bello avere strumenti come il righello ma anche un goniometro, particolarmente utile in certi casi. Inoltre la cosa che ho notato è la mancanza di un aiuto nel tracciamento di linee passanti per una intersezione perché molte volte vengono spostate se si utilizza lo strumento per rendere il tratto uniforme. Samsung Notes è veramente un'applicazione fatta benissimo soprattutto dato che le altre applicazioni per Android di appunti oppure di geometria sono veramente di pessima qualità, a pagamento e piene di problemi ovunque.
Dakem
Journeyman
Opzioni
Sai dove sarebbe più adeguato discuterne per fare vedere ai developer questa necessità?
Notes viene aggiornato di frequente? È possibile avvenga ciò o è solo una speranza?
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Consiglio di mandare con cadenza periodica delle richieste mediante la funzione feedback di Samsung Notes. Quando ci sarà il programma Beta della futura One UI verso Settembre vedrò di far presente la questione. Se ci sono molti utenti che la richiedono è probabile che venga inclusa, se siamo gli unici non c'è speranza.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Dakem@FedeX_4823, vi ringrazio per aver condiviso qui le vostre esperienze e le vostre considerazioni! 

Sarà mia cura inoltrare i vostri feedback al nostro reparto di competenza. 

I vostri consigli sono sempre molto importanti 😊

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
IgasUT
First Poster
Opzioni
Non so se sia un vecchio thread ma... ci sono novità in materia? A suo tempo avevo chiesto anche io di implementare una grafica vettoriale più evoluta proprio per grafici e semplici schematics. Per avere un'idea, funzionalità di base disponibili su Adobe Illustarator ma anche sul gratuito Libreoffice Draw aiuterebbero tantissimo: disegnare linee dotate di maniglie (spline) forse è eccessivo, ma implementare "accostamenti magnetici" (cioè figure che cercano di accostarsi al più vicino ancoraggio se spostate, o anche funzionalità tipo "figura piena" (colorata internamente), rotazioni per angoli, etc. già darebbe un'aiuto formidabile.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @IgasUT🤝

Qualora facessi riferimento all'applicazione Samsung Notes, attualmente, non vi sono delle funzioni simili.

Così come è stato fatto anche per gli altri feedback, sarà mia premura inoltrare anche il tuo al reparto di Ricerca e Sviluppo, in aggiunta a quello precedente. 😊

Il reparto avrà cura di analizzare le vostre richieste, e prenderle eventualmente in considerazione: considera inoltre, che vi sono tante richieste in riferimento a delle specifiche funzioni, procedere con delle aggiunte è un processo non breve, pertanto, qualora siano ritenute efficaci, verranno predisposte sotto forma di aggiornamento.

Ti ringrazio per le tue considerazioni. 

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes