Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiamare il numero se è occupato in automatico

(Argomento creato il giorno: 18-02-2023 05:09 PM)
1775 Visualizzazioni
Alexx656
Explorer
Opzioni
Raga qualcuno sa come fare con il Samsung perché con gli altri smartphone si riesce specie con il Huawei.
Praticamente se il numero è occupato hai la possibilità di fare chiamate all'infinite finché risponde sembra che Samsung non abbia questa possibilità 😱
0 Likes
6 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

L'opzione di richiamata automatica in caso di numero occupato è stato eliminato con un aggiornamento diversi anni fa (2018 o 2019).
Non sono a conoscenza del perché il reparto sviluppatori abbia preso questa decisione, ma posso solo confermare che non c'è alcun modo per attivarlo

Mi spiace

HUFWBCx.png
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Anatolia ciao. La mia non è una polemica e non deve essere considerata come tale.
Mi spieghi x cortesia (senza offenderti) il perché samsung continua ad implementare con cose a volte stupide ed elimina programmi utili come ad esempio sull s7 la foto panoramica era 360 gradi su s22 è 180 gradi. Il sensore battito cardiaco sull s7 era sul telefono sull s22 non c'è più capisco la politica di spingere gli smartwatch se faccio sport e non posso permettermi come tanti di comprarmi uno smart che faccio???? Penso che samsung dovrebbe dare priorità alla salute anche sugli smartphone oltre a mantenere funzioni utilissime che prima c'erano ora non più, la richiamata su occupato era utilissima l'hanno eliminata.
Ti ho portato solo 3 esempi ma c'è ne sono diversi che non ti ho elencato ma che tu conoscerai di certo meglio di me.
Grazie mille
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao, figurati...nessuna offesa e nessuna polemica 😊

Il settore sviluppo prende decisioni (secondo me) in base all'uso (ed esperienza) degli utenti a livello mondiale e non in considerazione di un paese o piccolo gruppo di paesi; oltre ad altre prese di posizione e strategie di mercato.
Credo che il discorso sia molto più intrinseco e noi, come consumatori finali, possiamo solo accettare o meno i cambiamenti.
Purtroppo non ho una risposta o spiegazione precisa in merito e mi dispiace.

Ripeto: per me non è una polemica la tua, ma la riflessione di un utente che apprezzava determinati funzioni e che, ahimè, non esistono più.

HUFWBCx.png
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Grazie
Members_x6GayFO
First Poster
Opzioni

Togliere la richiamata automatica di un numero occupato è stato un errore imperdonabile e ingiustificabile: solo per questa ragione ho deciso di NON ACQUISTARE MAI PIU' UNO SMARTPHONE SAMSUNG!

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_x6GayFO, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace leggere le tue parole e posso comprendere il tuo punto di vista.

Ad ogni modo, questa unzione non è disponibile da specifiche, ma ti ringraziamo per il tuo feeback, sarà prezioso per il nostro team di Ricerca e Sviluppo nell'ottica delle future evoluzioni.

Posso suggerirti, di utilizzare un'applicazione di terze parti che ti consenta di sfruttare questa opzione.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes