in data 05-10-2022 09:35 PM
Salve, il mio Samsung Galaxy A51 si è bloccato improvvisamente sul logo di avvio e non riesco più ad avviare lo smartphone.
Avrei la necessità di recuperare le password inserite in Samsung Wallet.
Ho a disposizione un nuovo telefono (oppo) oppure un Tablet Samsung S6.
Come posso fare?
in data 14-05-2024 09:48 AM
Ciao cesareca,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato con il dispositivo.
Non ricordi la password utilizzata per la Schermata di blocco del tuo smartphone?
Devo informarti che, se così fosse, sarà possibile accedere al dispositivo solamente dopo un Hard Reset.
Tale procedura andrà a eliminare tutti i dati presenti attualmente sullo smartphone, pertanto, qualora non avessi effettuato preventivamente un backup non sarà possibile recuperarli, mi spiace.
Per procedere sarà necessario seguire la guida riportata qui:
In seguito, per questioni di sicurezza, verrà richiesto l'inserimento della password dell'account Samsung o Google precedentemente configurato.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 21-12-2024 01:09 PM
in data 15-02-2025 01:25 PM
in data 15-02-2025 01:26 PM
in data 19-02-2025 11:46 AM
Ciao selvatico,
ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia.
In merito alla tua richiesta mi preme informarti che per poter ripristinare la password di Samsung Wallet, sarà necessario procedere con un reset dell'app, il quale andrà necessariamente a eliminare tutti i dati presenti al suo interno.
Potrai facilmente effettuare questa operazione seguendo i passaggi illustrati di seguito:
Successivamente, sarà necessario riavviare il dispositivo ed effettuare una nuova configurazione dell'app.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert.