Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Blockchain Wallet

(Argomento creato il giorno: 16-11-2023 04:51 PM)
218 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao a tutti,

Vi scrivo per un problema che ho riscontrato utilizzando l'applicazione Blockchain Wallet:
Non riesco ad aprirla.

Entro nel Galaxy Store (aggiornato all'ultima versione), cercho 'Blockchain Wallet' e premo su installa.

L'app si installa con successo (peso di 69,99 MB circa) ma, quando provo ad aprirla, mi viene l'errore "Blockchain Wallet continua ad interrompersi".

Ho un S22 destinato al mercato europeo (EUX) e non capisco proprio cosa possa non funzionare...

Il problema persiste quando provo a disinstallare e reinstallare l'app (mi dice che Blockchain Wallet fa parte di un'altra applicazione (chiamata anche quella Blockchain Wallet)).

Grazie dell'aiuto!!
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Samsung Blochain Keystore e Wallet non sono disponibili per l'Italia. Il CSC EUX include comunque i codici dei diversi paesi e viene scelto quale usare al primo avvio del telefono in base al paese della SIM inserita. Dunque vegnono applicate impostazioni e restrizioni per l'Italia.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Strano... c'è una recensione sul Galaxy Store di un possessore di S23 Ultra italiano e dice che va alla perfezione
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A me su S23 Ultra e A52s dice proprio Paese non supportato. Magari è un problema mio. Non so
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Lol 🙈 grazie comunque 🥰
0 Likes