Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: problemi con app tapo telecamere

(Argomento creato il giorno: 23-10-2024 09:46 AM)
398 Visualizzazioni
Valecillo85
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho installato l'app Tapo sul mio samsung galaxy s21 per la telecamera c200. Non ricevo però le notifiche sul telefono. Come mai? Qualcuno può aiutarmi? Il mio compagno ha un iphone e lui riceve le notifiche regolarmente. Grazie
Saluti
0 Likes
7 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Valecillo85, ti do il benvenuto in Community!

Hai verificato che le notifiche per l'applicazione siano correttamente attivate?

Utilizzi qualche impostazione relativa al Risparmio energetico?

Hai acconsentitto l'utilizzo dei dati in background all'applicazione da te indicata?

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro. 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Valecillo85
Apprentice
Opzioni
Ciao, si le notifiche sono regolarmente attive e anche l'uso dei dati in background ma le notifiche non le ricevo.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Valecillo85,

l'inconveniente si presenta solamente con l'applicazione indicata?

Ricevi correttamente le notifiche relative ad altre applicazioni da te installate? Ad esempio, WhatsApp, Instagram, Facebook.

Qualora il fenomeno fosse circoscritto all'applicazione Tapo, ti invito a richiedere maggiori informazioni in merito alla compatibilità con il tuo dispositivo al provider dell'app stessa.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Valecillo85
Apprentice
Opzioni
Si solo con quest'app. Il problema potrebbe essere la versione di android? Sullo smartphone o android 14. Ho provato a scaricare l'app su un tablet samsung con android 12 e le notifiche funzionano regolarmente
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Valecillo85,

in tal caso è possibile che l'App non sia perfettamente ottimizzata per i più recenti sistemi operativi. Rinnovo dunque l'invito a rivolgerti agli sviluppatori dell'App, in modo da segnalare adeguatamente la situazione e trovare così una soluzione efficace.

Potrai farlo andando sull'apposita sezione "contatta gli sviluppatori" all'interno del Google Play Store.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Valecillo85
Apprentice
Opzioni
Ok grazie mille!!🙏
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Valecillo85,

grazie a te! Rinnovo la nostra disponibilità in caso di ulteriori dubbi o necessità 😊

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes