Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione Samsung music non riesco più a selezionare velocemente una canzone dalla... Visualizza Post Ciao, è possibile collegare l'account di amazon music oppure ancora solo quello di spotify? Sarebbe ... Visualizza Post |
Ciao Community, questa sera Google ha... Visualizza Post Ho il tuo stesso modello e come vedi mi è arrivato ieri sera; comunque può succedere, perché vengono... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Vorrei proporre un piccolo ma utile miglioramento per la funzione di blocco chiamate su dispositivi Samsung. ... Visualizza Post |
Buongiorno, da dopo l'aggiornamento di ieri 1 luglio 2025 , non riesco più a telefonare né a ricevere chiamate su nessuna delle mie due sim... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho avuto la malaugurato idea di aprire dei giochi istantanei nel gaming hub, ora quando apro gaming hub sono sempre lì. Come li... Visualizza Post |
buongiorno, come faccio ad ingrandire il carattere sotto le icone nella schermata home? Visualizza Post |
Ogni volta che si spegne il telefono, torna su limite standard. Non può stare sempre su no? Visualizza Post |
Salve a tutti. Generalmente inserendo un nuovo evento sull app calendario di Samsung nella voce "posizione " inserendo un testo viene... Visualizza Post |
Ciao Community, questa sera... Visualizza Post Sono d'accordo, è molto piacevole da vedere e quando ti arriverà, perché penso anch'io che sia rilas... Visualizza Post |
Ciao stavo trasferendo i dati dal samsung ad un'altro telefono pero non samsung un altro brand quando collego il cavo dati non succede nulla e... Visualizza Post |
Ma dopo l'ultimo aggiornamento dell'app, non mi fa più vedere la temperatura durante il sonno e nel ciclo mestruale, ma solo... Visualizza Post Condivido con voi il disappunto per questo aggiornamento, trovavo la temperatura corporea molto util... Visualizza Post |
Ciao, provo a scrivere qui. Da qualche tempo l'accesso all'area personale è cambiato. Prima, ogni volta che si voleva entrare... Visualizza Post Fatto grazie, non avevo proprio guardato le opzioni. Sto invecchiando 😂 😂 😂 Visualizza Post |
Logo "Samsung Members" Messaggio dell'ultimo avviso... Visualizza Post |
Ciao, c'è un filtro della modalità divertimento che non riesco più a trovare, l'ho cercato anche su SNAPCHAT ma niente. C'è un modo per... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @houdini261. 😊 Potresti indicarmi il nome ... Visualizza Post |
Buona sera, perchè Samsung trascura ľaggiornamento dei Pannelli Tag Edge Ufficiali presenti su Galaxy Store? Sarebbe carino poter usare... Visualizza Post |
Salve Probabilmente questa non è la sezione corretta, ma nell'elenco delle sezioni non c'è (di proposito?) una sezione riguardante ai... Visualizza Post |
Samsung rilascia un nuovo aggiornamento dell'app Samsung Health e, oltre ad alcune modifiche, ce n'è una che proprio non capisco. Perché... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, qualcuno sa come configurare samsung healt ? Orologio non ne ho Visualizza Post Ciao a tutti, @ENDRYU777, ti confermo che quanto indicato da @justjoseph, che ringrazio per il contr... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, qualcuno ha ricevuto la nuova versione di Bixby della One Ui 7? Ho provato a togliere tutti i miei dati da Bixby con la voce... Visualizza Post |
Utilizzare il servizio RCS consuma gli SMS? Ma soprattutto anche ľinterlocutore deve averlo abilitato? Visualizza Post Ciao @matteocheccacci, ci tengo a confermarti quanto già indicato da @Dadelandia e @darkginopaoli, c... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
181 | |
49 | |
12 |