Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Volevo inoltrare un argomento molto preoccupante,in merito al riconoscimento facciale che viene usato anche per app delle banche pay pass ecc... Visualizza Post
Carta prepagata Fideuram (intesa San Paolo)che ho bloccato il 28/11/18 ERA REGOLARMENTE ABBINATA A SAMSUNG PAY E FUNZIONAVA (anche con... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Vorrei sapere come aggiornare il mio samsung j6 2018 alla versione 9.0.0 di android samsung (quella di s10). Ho provato a cercare... Visualizza Post
Salve. Vorrei chiedere qualcuno aggiornamento che possibilite mettere un'unica sveglia in diversi giorni dell'anno.
Io ho un galaxy S9... Visualizza Post
Salve,
Sul mio Galaxy A6+ è arrivato l'aggiornamento ad Android Pie 9.0 e da quando mi è arrivato che non mi va più Samsung Pay e mi dice... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio S8 con l'ultima versione Android disponibile rilasciata da poco. Sono quindi state aggiornate parecchie app... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un A7 2018. Ho notato che quando cancello una foto dalla app Foto di google questa si cancella giustamente dalla... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Sapete dirmi quale applicazione devo installare per stampare con cavo USB direttamente dal mio Note 9 alla stampante ?
... Visualizza Post
Correndo con il solo Galaxy Watch nei risultati trovo sempre dei consumi calorie spropositati come da foto, quale può essere il problema?
... Visualizza Post
Buondì a tutti,
secondo me, spero che possa essere un feedback gradito e che questo feedback porti ad una seria implementazione dei pacchetti... Visualizza Post
Quando guido e uso google maps come navigatore, con le mappe messe visibili grandi come tutto il display, da dopo avere aggiornato il cell, le... Visualizza Post
Salve ho configurato ed accoppiato il nuovo Samsung watch al mio s9 plus. Ora in S-Health oltre a vedere il watch, vedo anche i miei due vecchi... Visualizza Post
Salve, è da qualche tempo che non mi conta più i piani di scale fatti. Sia nel telefono (prima S8, adesso S10+), sia nello smartwatch Gear S3.... Visualizza Post
Ciao,
volevo chiedere un'informazione.
Senza cambiare i miei parametri, mi sono accorta, facendo sempre le stesse sessioni di allenamento... Visualizza Post