Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quick Share su Galaxy Book s

(Argomento creato il giorno: 20-10-2021 06:10 PM)
482 Visualizzazioni
Mich00
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti,
Sto valutando l'acquisto di un Galaxy Book S. Ho necessità di un PC leggero e molto comodo per lo studio. Tuttavia, per me è essenziale avere Quick Share per poter condividere i file tra i miei device e il computer. Sapete dirmi se Quick Share è disponibile su questo modello? 
Grazie in anticipo a tutti! 😄

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Samoni, benvenuto nella Community di Samsung italia!

Mi spiace per quanto scrivi.

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua esperienza con la nostra assistenza?

Grazie!

Ciao Mich00,

come indicato nella sito ufficiale che trovi al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/computing/cosa-e-quick-share-e-come-si-usa-su-galaxy-book/

I Galaxy Book supportati sono quelli rilasciati da maggio 2021 in poi con Windows 10 versione 20H2 o successiva. Galaxy Book Go, Galaxy Book Pro, Galaxy Book Pro 360.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Samoni
Apprentice
Opzioni

Non comprare assolutamente alcun prodotto SAMSUNG. Hanno un servizio clienti pessimo e non forniscono alcuna garanzia dei prodotti. Consiglio vivamente di comprare altro! 

0 Likes
Mich00
Journeyman
Opzioni
Ho tutta casa Samsung 😬
0 Likes
IoManu06
Navigator
Opzioni
Buonasera Mich00.
Quick share è stato presentato su il pc sulla serie galaxy book del 2021, non so se è presente quick share; comunque sia è un ottimo computer, l'unica pecca oltre ciò è la mancata presenza di alcune prese.

Il miglior pc samsung per studenti se non hai un galaxy tab con S per ti consiglio il galaxy book pro 360 o in alternativa galaxy book pro.

Ciao
-Manuel
Mich00
Journeyman
Opzioni
Ciao Manuel, per la presenza di Quick Share devo ancora indagare allora🧐. In realtà non ho limiti di prezzo, avevo preso in considerazione il Pro scartando pro 360 per la sua grandezza. Quando però ho visto da una mia collega il Book S mi sono innamorato troppo del suo design!
0 Likes
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Samoni, benvenuto nella Community di Samsung italia!

Mi spiace per quanto scrivi.

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua esperienza con la nostra assistenza?

Grazie!

Ciao Mich00,

come indicato nella sito ufficiale che trovi al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/computing/cosa-e-quick-share-e-come-si-usa-su-galaxy-book/

I Galaxy Book supportati sono quelli rilasciati da maggio 2021 in poi con Windows 10 versione 20H2 o successiva. Galaxy Book Go, Galaxy Book Pro, Galaxy Book Pro 360.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Mich00
Journeyman
Opzioni
Compreso. Grazie mille!!!
0 Likes