Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sincronizzazione Health Strava

(Argomento creato il giorno: 24-09-2019 11:10 AM)
4386 Visualizzazioni
mntr86
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

da qualche settimana non riesco a sincronizzare le attività di Samsung health in Strava, ho provato a disconnetetrmi e riconnettermi nell'apposito menù dall'app health ma nulla cambia. Come posso risolvere? Grazie

0 Likes
9 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mntr86,

ti consiglio di assicurarti come prima cosa che la sincronizzazione dei dati sul Samsung Account sia attivata, così da non perdere nulla, per poi cancellare i dati e la cache dell'app Samsung Health.

Per farlo, procedi in questo modo:

• impostazioni
  • applicazioni
  • samsung health
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Fatto questo, accedi nuovamente all'app e riattiva la sincronizzazione con Strava. 

Tieni presente, tuttavia, che si tratta di un account web di terze parti, pertanto non abbiamo modo di effettuare verifiche se la sincronizzazione con i server della società ad esso relativa possono riscontrare dei problemi temporanei.

Assicurati, comunque, che il problema non sia legato alla connessione dati e fai una prova anche con il wifi.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
boboz79
Apprentice
Opzioni

Anche io non riesco a sincronizzare con strava.. 
non mi venite a dire che dipende da strava, dato che uso altri dispositivi non samsung e sincronizzano all'istante!! (garmin e Huami)

0 Likes
anto1977fi
Journeyman
Opzioni

Non riesco ad eseguire la sincronizzazione tra Samsung Health e Strava? Ho impostato Strava tra i servizi connessi ma le attività salvate su Samsung Health non migrano su Strava? Cosa devo fare per eseguire la sincronizzazione. Grazie.Screenshot_20200614-204022_Samsung Health.jpg

0 Likes
boboz79
Apprentice
Opzioni

Da circa un mese samsung health non funziona correttamente.. Non mi importa le attività di strava e non mostra gli obbiettivi! Screenshot_2020-06-14-21-47-36-564_com.sec.android.app.shealth.jpg

Screenshot_2020-06-14-21-46-58-387_com.sec.android.app.shealth.jpg

0 Likes
anto1977fi
Journeyman
Opzioni
Non riesco ad eseguire la sincronizzazione tra Samsung Health e Strava? Ho impostato Strava tra i servizi connessi ma le attività salvate su Samsung Health non migrano su Strava? Cosa devo fare per eseguire la sincronizzazione. Grazie.
0 Likes
anto1977fi
Journeyman
Opzioni

Non riesco ad eseguire la sincronizzazione tra Samsung Health e Strava? Ho impostato Strava tra i servizi connessi ma le attività salvate su Samsung Health non migrano su Strava? Cosa devo fare per eseguire la sincronizzazione. Grazie.Screenshot_20200614-204022_Samsung Health.jpg

Screenshot_20200614-204034_Samsung Health.jpg

0 Likes
Rubino90
Journeyman
Opzioni

Confermo anche per me. Nessuna sincronizzazione non va.

0 Likes
Giuliam1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

è da 2 settimane che ho esattamente lo stesso identico problema. S health non sincronizza con Strava. Ho fatto di tutto, compresa eliminazione cache e dati, re-installazione app ecc ecc...

in parecchi abbiamo questo problema, lo risolvete?

grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giuliam1,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/problemi-sincronizzazione-s-health-strava/m-...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes