in data 24-09-2019 11:10 AM
Buongiorno,
da qualche settimana non riesco a sincronizzare le attività di Samsung health in Strava, ho provato a disconnetetrmi e riconnettermi nell'apposito menù dall'app health ma nulla cambia. Come posso risolvere? Grazie
in data 25-09-2019 11:03 AM
Ciao mntr86,
ti consiglio di assicurarti come prima cosa che la sincronizzazione dei dati sul Samsung Account sia attivata, così da non perdere nulla, per poi cancellare i dati e la cache dell'app Samsung Health.
Per farlo, procedi in questo modo:
Fatto questo, accedi nuovamente all'app e riattiva la sincronizzazione con Strava.
Tieni presente, tuttavia, che si tratta di un account web di terze parti, pertanto non abbiamo modo di effettuare verifiche se la sincronizzazione con i server della società ad esso relativa possono riscontrare dei problemi temporanei.
Assicurati, comunque, che il problema non sia legato alla connessione dati e fai una prova anche con il wifi.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-11-2019 10:33 AM
Anche io non riesco a sincronizzare con strava..
non mi venite a dire che dipende da strava, dato che uso altri dispositivi non samsung e sincronizzano all'istante!! (garmin e Huami)
in data 14-06-2020 08:45 PM
Non riesco ad eseguire la sincronizzazione tra Samsung Health e Strava? Ho impostato Strava tra i servizi connessi ma le attività salvate su Samsung Health non migrano su Strava? Cosa devo fare per eseguire la sincronizzazione. Grazie.
in data 14-06-2020 09:56 PM
Da circa un mese samsung health non funziona correttamente.. Non mi importa le attività di strava e non mostra gli obbiettivi!
in data 16-06-2020 10:30 AM
in data 16-06-2020 10:32 AM
Non riesco ad eseguire la sincronizzazione tra Samsung Health e Strava? Ho impostato Strava tra i servizi connessi ma le attività salvate su Samsung Health non migrano su Strava? Cosa devo fare per eseguire la sincronizzazione. Grazie.
in data 23-11-2021 12:42 AM
Confermo anche per me. Nessuna sincronizzazione non va.
in data 16-02-2022 10:43 AM
Buongiorno,
è da 2 settimane che ho esattamente lo stesso identico problema. S health non sincronizza con Strava. Ho fatto di tutto, compresa eliminazione cache e dati, re-installazione app ecc ecc...
in parecchi abbiamo questo problema, lo risolvete?
grazie
in data 17-02-2022 05:47 PM
Ciao Giuliam1,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/problemi-sincronizzazione-s-health-strava/m-...
Ciao!