Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi riconoscimento carta Visa dopo ultimo aggiornamento Pay su Active 2

(Argomento creato il giorno: 02-09-2021 08:05 PM)
356 Visualizzazioni
Sassaroli
Explorer
Opzioni
Ieri sera ho effettuato l'aggiornamento di Sansung Pay sul Galaxy Active 2. Da quel momento è stato impossibile assiciare la carta Visa, funzionante perfettamente fino a wuel momento. Ogni tentativo produce una carta "Your Bank" anonima e priva della grafica dell'Istituto di Credito non riconosciuta come valida all'atto del pagamento. Ho controllato con la banca ed è tutto ok, nessun problema.Con il bancomat nessun problema. A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Considerando che ho appena ordinato l'Active 4, spero che il problema dia risolvibile. 
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

appena ti è possibile senti il servizio clienti al numero 800 726729 (dalle 9 alle 19) e ti daranno supporto a riguardo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Sassaroli
Explorer
Opzioni
Grazie mille, sei stato gentilissimo, ho già ripristinato, riprovato da zero e nulla. Disinstallato e reinstallato le app ma niente. Ho contattato la banca e il centro carte e mi hanno confermato che è tutto ok. Speriamo bene anche per il 4 che arriverà a breve.

Ah, anche sull'S9+ si è verificato stesso problema, avevo dimenticato di scriverlo.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Eventualmente poi il servizio clienti aprirà una segnalazione relativa al tuo caso, così da capire la natura del problema.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sal3
Journeyman
Opzioni

@Sassaroli hai risolto? io sono nella stessa situazione

0 Likes
Sassaroli
Explorer
Opzioni
Mi hanni risposto via mail ieri dopo che avevo inviato un file di log del telefono che mi hanno fatto generare. Il problema è relativo ai metadati non specifici dell'emittente della carta (a loro dire - domani provo a contattare la mia banca) e quel Your Bank è il risultati di un metadato generico che non influisce sulle transazioni. Io ho anche provato ma mi dice che la carta non è autorizzata. Hanno anche aggiunto alla fine della mail che credono risolveranno questo problema entro la fine dell'anno.

Se può servirti, bello specifico, questo errore dei metadati rilasciati "genera un BIN errato".

Fammi sapere se hai novità, io ti tengo aggiornato
0 Likes
Sal3
Journeyman
Opzioni

@Sassaroli a me il problema è confinato alla Visa. Con mastercard, non ho problemi. Io penso che sia un problema intrinseco tra alcune Visa e questo tipo di servizio.

0 Likes