Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve come rimuovere le app dalla schermata home, quanto premo con il dito sull'icona mi esce solo l'opzione disinstallare mai voglio... Visualizza Post
Salve ho sia dispositivi con garanzia Italia che Europa i dispositivi italiani su samsung free fanno vedere tutti i servizi mentre si quelli con... Visualizza Post
Salve.
Sul mio nuovo dispositivo Samsung M12 , non appena accedo all'App Samsung Members mi compare il seguente avviso: "Si è verificato... Visualizza Post
Ciao a tutti ho appena acquistato su Amazon un Samsung Galaxy S9 ricondizionato.
Ho eseguito l'accesso a tutti gli account e recuperato il... Visualizza Post
Salve a tutti, magari non sono stato io in grado di trovarlo ma non riesco a capire come ottenere il coupon sconto che Samsung dà a un utente nel... Visualizza Post
Salve ragazzi, sto per vendere un prodotto Samsung acquistato da Unieuro, volevo sapere come funziona la garanzia per il futuro acquirente.
Visualizza Post
Quando devo eliminare/modificare un solo evento di una serie NON POSSO perché le opzioni che ho sono " elimina/modifica questo e gli eventi... Visualizza Post
Da quando ho s21 l'applicazione per pagare samsung pay periodicamente non funziona e si blocca al momento prima di pagare...col vecchio S8... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Un consiglio per il prossimo aggiornamento dell'app: riportate di nuovo i caratteri nella giusta dimensione, sono troppo... Visualizza Post
Salve,
per caso qualcuno sa se è possibile ultilizzare il bonus docente di 500 euro su Samsung Shop? In particolare dovrei acquistare un... Visualizza Post
Buongiorno,
devo cancellare definitivamente un Account Samsung Member ( derivante da un Account Samsung People ) perché mi crea problemi... Visualizza Post
Buonasera volevo chiedere aiuto su un problema che ho nella cessò a samsung pass, vorrei salvare in automatico username e password dei vari account... Visualizza Post
Ciao tutti ho un problema con l l'applicazione Samsung O non mi fa entrare mi dice che devo entrare nelle impostazioni account e mettere la mia... Visualizza Post
Buongiorno sembra che oggi i servizi legati a samsung account abbiano problemi. Non si accede a samsung members e galaxy store si riceve timeout... Visualizza Post