Falcox84
Legend
in data 10-01-2022 06:57 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Da qualche giorno sto avendo un problema , non riesco a vedere nessun calale su Samsung O, il bello è che proprio in questi giorni (prima del problema} avevo eseguito (per dire) una prova a 360 gradi di questa app, e preparato degli screen per dire quanto bene mi sono trovato, di quanti canali e contenuti (fino all'80%in italiano ) ci sono, qualità immagine, audio, argomenti trattati. Bene....da qualche giorno non riesco a vedere più niente ad eccezione del canale standard, quello appena si apre. Del resto non mi fa selezionare niente, si aprono solo le informazioni sul programma. Ho fatto tutte le prove, cancellato la cache, ripristinato l'app... niente. Ho risolto scaricando l'app Samsung TV , ma mi piacerebbe riavere tutto nella schermata di sinistra senza avere un app in più. Spero si possa risolvere

Per concludere riprendendo il discorso di prima solo un piccolo difetto e una mancanza ho riscontrato. Il difetto che non ce la possibilità con su Samsung TV di fare il mirroring sulla TV e la mancanza che c'è un solo canale per tecnologia scienza e novità.
4 Risposte
Falcox84
Legend
in data 10-01-2022 07:01 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Queste foto sono dell' app Samsung TV plus come si vede si vedono i contenuti dei vari canali e se selezionati aprono il canale. Altro motivo del perché vorrei risolvere con Samsung O , perché ha anche la sezione Reed e podcast , cosa mancante a Samsung TV plus
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
in data 10-01-2022 07:03 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
prova a cancellare i dati di Samsung O andando su Impostazioni, Applicazioni, Samsung O, Memoria Archiviazione, Cancella Dati.
A presto.
prova a cancellare i dati di Samsung O andando su Impostazioni, Applicazioni, Samsung O, Memoria Archiviazione, Cancella Dati.
A presto.
Falcox84
Legend
in data 10-01-2022 07:07 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho scritto che l'ho già fatto
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
in data 10-01-2022 07:11 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rifallo e riapri Samsung O, recati presso Samsung Watch prova un canale: nel momento in cui ti da errore, vai su Samsung Members, Assistenza, Segnala Errore, Applicazione e spieghi problema allegando gli screenshot e i dati di sistema.
Questo entro 3 minuti da quando riscontri l'errore dopo la cancellazione dei dati.
A presto.
Questo entro 3 minuti da quando riscontri l'errore dopo la cancellazione dei dati.
A presto.