Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche la sincronizzazione della tastiera Samsung e le varie parole e frasi o hashtag appresi non sarebbe male. Ottima la funzione per cui se faccio... Visualizza Post
Ho scoperto da poco Samsung Members e devo dire che mi piace molto come concetto, cioè una comunità incentrata solo su Samsung. È quello che... Visualizza Post
Salve .. ho un galaxy s10.. per caso sapete se per aderire alla promo cambia con galaxy c'è bisogno di avere per forza il cavo dati originale... Visualizza Post
Grazie per i meravigliosi prodotti, al servizio traduzione, ai tecnici tutti, che nel mondo permettete alle persone di sorridere e di piangere... Visualizza Post
Ciao a tutt*,
Avrei una domanda per quanto riguarda aggiungere nuove pagine su Samsung Notes. In particolare, vorrei sapere se esiste un modo... Visualizza Post
Buongiorno, mi appare il messaggio quando provo a fare i giochi su Samsung members
Non siete idonei per questo evento a causa del gestore... Visualizza Post
Buona festa dell'Immacolata Members. Volevo chiedervi un cosa: avendo in casa un s10, s9 e a40, vedo che l'app Meteo dà diverse previsioni... Visualizza Post
Volevo un informazione e possibile avere account samsung diversi su piu dispositivi samsung in mio possesso con lo stesso numero di telefono. In... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena acquistato un orologio SM-R800. Il problema è che sembra venga sottostimata (e non di poco) la distanza percorsa (visibile... Visualizza Post
Ciao a tutti ho notato che nel riepilogo settimanale che invia S.H. le medie dei passi giornalieri e distanza sono errate, per vedere quelle giuste... Visualizza Post
Buongiorno, ho una casella postale Hotmail e dall'app Samsung Email non posso visualizzare gli allegati firmati digitalmente e le mail in... Visualizza Post
Ho da poco preso un Galaxy Active 2 e quindi ho cominciato ad usare Samsung Health.
Ho notato che le zone di Frequenza Cardiaca che mostra non... Visualizza Post