A qualcuno risulta quqlche app per registrare le chiamate? Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
A qualcuno risulta quqlche app per registrare le chiamate? Visualizza Post |
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un app di Wallet Samsung predefinita come i Wallet di iPhone, senza scaricate altre app dal play store Visualizza Post Ciao, Puoi utilizzare Samsung Pay installabile dal Galaxy Store. A presto. Visualizza Post |
Buongiorno,ho una domanda. Se io mi loggo su Instagram e visualizzo un profilo Instagram,il proprietario di quel profilo può scoprire che io ho... Visualizza Post Ciao roberto221, Questa è una Community Samsung e non di Instagram. A presto. Visualizza Post |
Buongiorno, avrei un problema sul Samsung A40 Usando l'app integrata Samsung Mail con un account Alice non vengo avvisato (tramite la... Visualizza Post Eh si potrebbe. Io ho Virgilio e non ho questi problemi. Devi contattare il tuo Gestore e farti dare... Visualizza Post |
Scusate ma solo a me l'app spazio ar se provo a prendere misure si arresta in modo anomalo? Visualizza Post |
L'app Samsung Health non riconosce e non riesce a connettersi con la mia bilancia, nonostante sia nell'elenco dei dispositivi compatibili.... Visualizza Post Confermo l'impossibilità di collegare tuttora la xiaomi mi body composition scale 2. Una cosa molto ... Visualizza Post |
Buongiorno Sono state aperti vari post ma non sembra sia stato risolto il problema, dopo aver configurato il nuovo cell, con samsung switch,... Visualizza Post Buongiorno, Il numero dato dall'utente precedente non si occupa di tali questioni. Hai provato con u... Visualizza Post |
Tempo fa (novembre) contattai telefonicamente il servizio assistenza di smartrent e mi garantì che avrei ricevuto la mai per l'aggiornamento... Visualizza Post Ciao Bardak75, L'Upgrade del cellulare lo puoi fare anche senza l'invio della e-mail. Basta sceglier... Visualizza Post |
Ciao a tutti ragazzi . Possessore di s21 ultra, l'applicazione Facebook ca in continuo crash non riuscendo ad entrarci. Oramai... Visualizza Post |
Buon giorno chiedo informazione su Samsung O . Chiedo, se è possibile aggiungere canali/fonte informazione all'applicazione(ad esempio... Visualizza Post |
Ennesimo bug, Invio un video su WhatsApp, registrato in modalità rallentatore e modificato con app Samsung.(semplicemente tagliato). ... Visualizza Post Anch'io ho lo stesso problema. I video sono perfetti, l'audio è presente su tutte le piattaforme e c... Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema. Ho due profili con protezione di google authenticator, la questione è che avendo cambiato telefono i profili sono... Visualizza Post Io ci sbattei per tempo, ho imparato la lezione che mi devo ricordare di disattivare la doppia auten... Visualizza Post |
Ciao Team, un piccolo consiglio: migliorate Bixby. C'è da migliorare la gestione di lettura o scrittura dei messaggi normali e anche quelli di... Visualizza Post |
Salve a tutti ho una domanda su Bixbi e l'uso via BT. Quando faccio partire la richiesta di comando e sono in cuffia BT, il feedback vocale e... Visualizza Post Ho svelato l'arcano, era sufficiente mettere il casco bluetooth in modalità "riproduzione" e facendo... Visualizza Post |
Buongiorno, Avrei un problema con una funzionalità di Bixby Routine+. Come prima opzione ho inviato una segnalazione errore (con l'app... Visualizza Post ![]() Aggiorno il post dicendo che provando a utilizzare la sintesi vocale della Samsung al posto di quell... Visualizza Post |
Sarebbe bello avere la possibilità di bloccare l'accesso alle app con i dati biometrici e/o PIN/segno/ecc... Non è nata per... Visualizza Post Grazie, sì lo so. Ho proprio scritto che non è nata per questo. Ma a parer mio affidare questa funzi... Visualizza Post |
Ciaooo a tutti Vorrei chiedere come si attiva il pagamento mobile con tim per gli acquisti su store Visualizza Post Ciao Terabithia, benvenuto sulla Community Samsung! Se hai necessità di informazioni sui pagamenti d... Visualizza Post |
Ho da poco acquistato il samsung galaxy book per aiutarmi nello studio. Per studiare utilizzo samsung notes perché trovo molto comoda la... Visualizza Post |
Qualcuno saprebbe dirmi qual è il sito del vodafone UK? È urgente Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento della galleria, quando voglio rimuovere una foto si cancella, rimane l'anteprima, se tento di aprirla mi... Visualizza Post Non so.. segnalalo in Live Chat o tramite il numero verde a Samsung: 800 726 7864 (sono disponibili ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
242 | |
11 | |
9 |
Oggetto | Likes |
---|---|
9 | |
7 | |
6 |