Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con quick share

(Argomento creato il giorno: 28-11-2021 11:51 AM)
5762 Visualizzazioni
MaicolBolivar
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, 
 qualcuno come me ha problemi a trasferire file con quick share ed ha risolto? Premetto che nel mio caso ho problemi nel trasferire qualsiasi tipo di file da galaxy zflip3 a galaxy book pro 360 nonostante attivo su entrambi bluetooth ed entrambi sono collegati alla stella linea wifi 
claupicc
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso problema anche io !

0 Likes
claupicc
Apprentice
Opzioni

Buonasera, io avevo lo stesso problema, dal telefono non riuscivo a inviare dei file al SamsungBook. Ho risolto provando ad aggiornare il PC!

0 Likes
HGXYZN
Journeyman
Opzioni
Ahahah tutto ciò mi fa ridere .... SAMSUNG A VITA X CARITÀ..... però gli ho fatto tutto l'impossibile: file piccoli e grandi provati niente il problema sussiste a volte non fa dal PC al s22 ultra a volte al contrario.... file solo piccoli lo stesso..... solo grandi uguale.... connessione wifi stabilissima sempre lo stesso problema... ho provato avendo i dati invece che wifi magari che poi ripartiva in automatico accedendo il wifi niente non va.... a volte va a volte no.... ma il fatto che lo faccia solo con alcuni dispositivi mi fa capire che è proprio l'applicazione che deve migliorare e non di poco.... e x la mia esperienza E NE HO FIDATEVI, non c'è driver aggiornato o aggiornamento OS che tengano ... ho provato pure alle volte fosse il driver Bluetooth da aggiornare che potesse dar fastidio all'inizio: no nulla nemmeno quello. Allora ho pensato ai db dell'antenna wifi ho provato diverse configurazioni e niente il problema sussiste a caso come gli va di presentarsi... x cui non fate ridere le mosche ditelo che dovete migliorarla xke ci sta ... che poi è bellissima quando funziona... ma il punto è quando lo fa ... piccola nota non è il fattore pc o tablet o smartphone xke ad esempio a me solo tra PC e s22 ultra lo da il problema quindi va a dispositivi che x qualche incompatibilità di hardware non lo prende sempre PUNTO FINE. NON CI SONO ALTRE COSE CHE REGGANO. SEMPLICEMENTE DOVETE FIXARLA DI BRUTTO
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @HGXYZN🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in queste circostanze, tuttavia, sarà mia cura fare il possibile per risolvere la situazione.

Ho necessità di fare chiarezza, al fine di avere un quadro completo della situazione. Riscontri anomalie in riferimento alla funzione Quick Share? Oltre ad aver settato i parametri relativi al debug WI-FI, quali altri step hai eseguito?

Potresti indicarmi anche, quale modello di PC stai utilizzando e, quali step esegui nello specifico?

Nel caso in cui sia necessario apportare delle modifiche software, lato Samsung, avremmo cura di predisporre un aggiornamento risolutivo.

Attendo un tuo cortese riscontro.

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

HGXYZN
Journeyman
Opzioni
eh il fatto stesso che mi si chieda il modello non mi da molta confidence... cmq sia
1 il pc è assemblato, l'ho assemblato, al massimo vi dico che la marca della mobo è msi
Ho cambiato più volte antenne del wifi onde evitare una probabilità del genere e niente....eh si quick share fa a tratti a volte si a volte no... ho anche eseguito test provando con altri precedenti smartphone i quali non hanno avuto il benché minimo problema QS funzionava tutto
0 Likes
HGXYZN
Journeyman
Opzioni
E tra l'altro si non vedo l'ora che faccia un aggiornamento grosso ma bello grosso che fixa xke lo uso cmq mi trovo e lo vorrei usare x bene .. QS è la mejo come concetto di trasferimento è che poi ha sto difetto ma sulla carta è top
0 Likes
HGXYZN
Journeyman
Opzioni
RISOLTO!!! GENTE!!!
O PERLOMENO QUESTO AGGIORNAMENTO È NA BOMBA
FATELO .. ALLA VERSIONE 13.6.11.7
MAGARI NON SARÀ DEFINITIVO PERÒ È GIÀ UNA SETTIMANA CHE FUNZIONA QUINDI TOP
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao HGXYZN, 

siamo lieti che non abbia più riscontrato difficoltà con l'utilizzo del servizio 😊

Restiamo a disposizione qualora dovessi avere ulteriori necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

laaroussi65
Student
Opzioni
Perché mi dicono Quick share non compatibile con il tuo computer in uso gra
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @laaroussi65, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per poterti fornire supporto in modo preciso, ho necessità di sapere quali dispositivi stai utilizzando. Puoi indicarmi il modello dello smartphone e del computer in uso? Lo smartphone è aggiornato all'ultima versione Android disponibile?

In quale occasione compare l'avviso che ti indica che il computer non è compatibile? 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes