Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con quick share

(Argomento creato il giorno: 28-11-2021 11:51 AM)
5605 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

MaicolBolivar
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, 
 qualcuno come me ha problemi a trasferire file con quick share ed ha risolto? Premetto che nel mio caso ho problemi nel trasferire qualsiasi tipo di file da galaxy zflip3 a galaxy book pro 360 nonostante attivo su entrambi bluetooth ed entrambi sono collegati alla stella linea wifi 
32 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MaicolBolivar, 

esattamente che tipo di problemi stai riscontrando con l'utilizzo di questa funzione? Il trasferimento non parte, i due prodotti non si vedono, oppure il trasferimento parte ma fallisce?

Confermi che la procedura che stai eseguendo è questa? ⤵️

• apri l'applicazione che presenta il contenuto da condividere, ad esempio Galleria per una foto
  • tocca la foto per visualizzarla a tutto schermo
  • premi il pulsante Condividi
  • premi Quick Share
  • attiva Quick Share dal pannello rapido del secondo dispositivo, oppure attiva la funzione Visibilità Telefono/Tablet

Il trasferimento non avviene neanche se provi a trasferire file da Book 360 Pro a Z Flip 3?

Su entrambi i dispositivi, il processo Quick Share è autorizzato ad accedere a Memoria? Lo puoi vedere tramite il seguente percorso:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Quick Share
  • Autorizzazioni

Inoltre, hai verificato che su entrambi i prodotti sia stata abilitata la possibilità di essere "visti" da tutti i dispositivi? 

In questa guida è illustrato come agire:

https://www.samsung.com/it/support/computing/cosa-e-quick-share-e-come-si-usa-su-galaxy-book/

Attendo un tuo gentile riscontro con le informazioni richieste!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MaicolBolivar
Journeyman
Opzioni
Ciao Cornelia,
Ho provato come hai suggerito a trasferire una foto dal book 360 pro al z flip3 ma come prima parte il trasferimento ma fallisce. Ho anche verificato come mi suggerivi, di verificare le impostazioni di quick share su entrambi i dispositivi ma sul cellulare non trovo l'applicazione mentre sul PC non trovo nulla per autorizzare ad accedere alla memoria. Preciso che sempre su entrambi i dispositivi ho impostato la possibilità di essere visti da tutti.
Aspetto tue info, e grazie per la disponibilità.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, Poi hai risolto? Io ho lo stesso problema con S21. Se invio da galaxy book pro a telefono funziona, viceversa no. Trovato qualche soluzione?
0 Likes
MaicolBolivar
Journeyman
Opzioni
Ciao, mi dispiace ma non ho risolto la situazione. A volte funziona a volte no🤷‍♂️
0 Likes
Franceschinha
First Poster
Opzioni
Devo dire che l'assistenza samsung è ineccepibile...
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Franceschinha, benvenuta in Community! :handshake:

Mi dispiace leggere questa tua affermazione, poichè mi rendo conto che non sia letterale; hai avuto difficoltà o problemi con la nostra rete di assistenza?

Stai avendo anche tu difficoltà con la funzione Quick Share?

Facci sapere, siamo a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Ciao, io ho provato ad usare quick share tra il mio Zfold3 e Samsung Book360/GalaxyS21. Mentre Book 360 e Galaxy S21 funzionano perfettamente, il Galaxy Z fold non vede nessuno degli altri due e non è visibile a nessuno degli altri due. Tutta la procedura ed il setting che hai fornito sono stati rispettati, cosa altro puoi consigliarmi?
0 Likes
Fofoman
Apprentice
Opzioni
anch'io non riesco in nessun modo a trasferire i file, provato qualsiasi tentativo, ho pure disinstallato e reinstallato tutto ma niente, non so più che impostazione toccare, le ho provate tutte, cercato anche su altri tread, evidentemente l'assistenza Samsung non è matura poiché non si disturba a approfondire il problema visto che è più diffuso di quanto immaginavo. spero possano risolvere adeguatamente e non con le solite indicazioni trite e ritrite. evidentemente c'è da fixare qualcosa. possiedo un s22 ultra e un book 360 pro. entrambi top di gamma, se non stanno attenti ai clienti non arriveranno mai ad avere un ecosistema integrato che nulla fa invidiare a Apple.
0 Likes
Fofoman
Apprentice
Opzioni
impostato su "chiunque nelle vicinanze" i dispositivi si vedono entrambi, ma poi spunta questo messaggio.
Allego la foto fatta al book e gli screen dal s22 ultra. 20221128_191558_1000008364_1669659360.jpgScreenshot_20221128_191729_Quick Share.jpgScreenshot_20221128_191710_Quick Share.jpg
0 Likes