Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con codice di verifica Account Samsung

(Argomento creato il giorno: 29-03-2023 08:44 PM)
487 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buonasera,
mi chiamo Gaetano e non riesco ad accedere al mio account Samsung con ID-Account "[RIMOSSO DATO PERSONALE]" perchè il codice di accesso era associato ad una utenza mobile che ho disattivato senza provvedere a collegare al mio account un diverso numero di cellulare. Pertanto chiedo supporto per risolvere il problema, associando il mio account ad altro numero che provvederò a comunicare in forma privata oppure eliminando definitivamente lo stesso account consentirmi una registrazione "ex novo". Ringrazio anticipatamente coloro che mi vorranno aiutare a risolvere il problema.

Un cordiali saluto.

Gaetano Tripepi

0 Likes
6 Risposte
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao, segnala il tutto in live chat,
Oppure chiamando numero verde samsung. Loro apriranno un ticket, e in tempi brevi risolveranno il problema.
Ti consiglio questa procedura, visto che ho avuto il problema medesimo.
Saluti
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao Robest, ti ringrazio per il suggerimento, purtroppo non ho nemmeno S/N e codice IMEI del cellulare restituito al datore di lavoro assieme alla SIM cessata. È un problema? Grazie ciao 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno,

confermo di aver risolto il problema tramite Live Chat. Grazie per la disponibilità.

Ciao a tutti.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gaetano74,

benvenuto in Community!

Grazie per averci aggiornati: rimaniamo a disposizione qualora dovesse avere ulteriori necessità in futuro 😊

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Aishina
First Poster
Opzioni

Ciao,

Potresti gentilmente dirmi come faccio ad entrare nella live chat o ev. il numero da chiamare? Ho lo stesso problema di Gaetano e non riesco a risolvere.

Grazie mille!

Aisha

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Aishina, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/problema-con-l-accesso-all-account-samsung/m...

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes