Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart suggestions

(Argomento creato il giorno: 29-03-2023 04:18 PM)
576 Visualizzazioni
KASRA
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, sono diverse volte che disattivo i suggerimenti start nella parte delle impostazioni, ma automaticamente si attivano 😡🥵🥵🥵.
Qualcuno mi può dare una mano?
3 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non credo si possano disattivare. Sui tutti i miei dispositivi stranamente non sono comparsi forse perché ho già eseguito in precedenza tutto ciò che avrebbero chiesto.

Comunque non credo si possano disattivare perché sono stati integrati nelle impostazioni come novità dell'aggiornamento One UI 5.1.

Resto a disposizione

Buona giornata
KASRA
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille.🙏🏻
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao KASRA, 

per completezza d'informazioni, ci tengo a precisare che sarà possibile disattivare i Suggerimenti smart seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni 
  • Funzioni avanzate
  • Suggerimenti smart

Tuttavia, i suggerimenti che appaiono all'interno delle impostazioni (sotto l'immagine del nostro profilo) non potranno essere rimossi. Come indicato dall'utente FedeX_4823, che ringrazio per la collaborazione, si tratta di una nuova feature prevista con l'aggiornamento della One UI 5.1.

Ti ringrazio per l'interessamento mostrato nelle nostre funzioni, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! :handshake:

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes