Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi app Vodafone

(Argomento creato il giorno: 19-10-2023 08:43 AM)
12338 Visualizzazioni
ghostmgc
Pioneer
Opzioni
Ho problemi con app my Vodafone su un Samsung s 21 ultra 5g, penultimo agiornamento dell app non mi fa piu ad accedere al mio account,metto i dati poi mi dice servizio momentaneamente indisponibile, su un altro cellulare no samsung funziona . Voglio sapere se anche voi avete stesa problema tra app di vodafone e Samsung s21 ultra 5 g
FlorianaS
First Poster
Opzioni
Io non riesco più ad accedere all'applicazione per vedere i miei dati.
Come posso risolvere?
0 Likes
luca8310
First Poster
Opzioni
App my vodafon non va
0 Likes
DimaGM
Explorer
Opzioni
App my vodafone ancora oggi non mi fa accedere
0 Likes
ghostmgc
Pioneer
Opzioni
Ai provato a disinstallare app my vodafone
0 Likes
Anna50471
First Poster
Opzioni
Anche a me stesso problema...disinstallato e reistallato ma nulla
0 Likes
Anna50471
First Poster
Opzioni
Disinstallato e reinstallato ma nulla
0 Likes
Anna50471
First Poster
Opzioni
Stesso mio problema da tanto...cosa si può fare
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Anna50471, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Mi dispiace molto non essere riuscita a darti riscontro prima di oggi, vedo che ci segnali questo inconveniente già da qualche mese.

Puoi indicarmi quale modello di smartphone Galaxy possiedi?

Immagino che stia avendo anche tu difficoltà con l'uso dell'applicazione dedicata di Vodafone sul tuo dispositivo; esattamente che tipo di anomalia riscontri? L'applicazione non si apre, interrompendosi subito dopo aver premuto sull'icona, oppure puoi usarla ma non riesci ad autenticarti? 

Altre app sono regolarmente utilizzabili sul tuo dispositivo? Se si, dovremo concentrarci in modo specifico su questa. Per prima cosa, assicurati che l'app non sia interessata da un risparmio energetico:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • MyVodafone
  • Batteria > imposta "Senza Restrizioni"

Inoltre, nel menu Connessione dati, abilita la spunta su "Consenti uso dati in background". Successivamente, premi su "Svuota cache".

Quando riapri l'app, assicurati che il telefono sia connesso alla rete dati cellulare del tuo operatore: nella maggior parte dei casi, le applicazioni del gestore telefonico sono utilizzabili solo quando il telefono è connesso alla relativa rete, non a una Wi-Fi. 

Mi fai sapere se l'inconveniente persiste?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ely52
First Poster
Opzioni
Nn mi funziona my vodafo
0 Likes
ely52
First Poster
Opzioni