Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi app Vodafone

(Argomento creato il giorno: 19-10-2023 08:43 AM)
12418 Visualizzazioni
ghostmgc
Pioneer
Opzioni
Ho problemi con app my Vodafone su un Samsung s 21 ultra 5g, penultimo agiornamento dell app non mi fa piu ad accedere al mio account,metto i dati poi mi dice servizio momentaneamente indisponibile, su un altro cellulare no samsung funziona . Voglio sapere se anche voi avete stesa problema tra app di vodafone e Samsung s21 ultra 5 g
20 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
mi fa problemi anche a me e vodafone che ha problemi con l'app non mi fa accedere
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

L'anomalia non è causata dal telefono, ma dell'aggiornamento della app stessa.
Innanzitutto, procedi con una cancellazione dei dati di MyVodafone:
-> tieni premuto l'icona della app
-> clicca sulla "i" nella tendina a comparsa
-> entra in Spazio di archiviazione
-> Cancella dati
-> spegni il telefono e riavvia dopo 10 minuti

Se non dovesse funzionare correttamente, ti consiglio di disinstallare e reinstallare la app MyVodafone.

Altrimenti dovrai inviare un feedback di errore allo sviluppatore della app, descrivendo il problema e possibilmente inviargli uno screenshot con l'errore che compare sul display.

HUFWBCx.png
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
e un problema di vodafone l'app stanno risolvendo il bug
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Quindi dovrà sicuramente contattare lo sviluppatore 😑

HUFWBCx.png
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
si chiamali svillupatori hanno rovinano una app era bella una volta ho mandato anchio un feed back gli ho scritto incapaci 😔
ghostmgc
Pioneer
Opzioni
Grazzie team fattè tutte le operazioni quindi niente ,e propio il sviluppatore che combina qualcosa gia mandato anche io un feedback
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
svillupatori di vodafone hanno rovinato un app che anni fa era funzionante non mi funziona nulla
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

ghostmgc, ti do il bentornato nella nostra Community. 

In prima istanza, ci tengo a ringraziare Anatolia per gli utilissimi suggerimenti indicati nel corso del thread! 😊

Alla luce di ciò, considerando le verifiche che avete avuto modo di svolgere, è fortemente probabile che l'inconveniente non sia riconducibile a un malfunzionamento del dispositivo, bensì a errato funzionamento dell'app stessa. 

Laddove l'applicazione e il firmware del dispositivo dovessero essere aggiornati all'ultima versione disponibile, vi confermo che sarebbe sicuramente opportuno segnalare l'anomalia al supporto dedicato all'applicazione, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche interne all'app stessa ed eventualmente elaborare una soluzione.

Trattandosi per l'appunto di un'applicazione di terze parti, sono gli sviluppatori dell'app stessa a stabilire le sue  dinamiche interne e le modalità di interazione con il dispositivo. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi richiesta. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
ghostmgc
Pioneer
Opzioni
Aposto raga hanno risolto grazzie di tutto 👍👍👍👍👍