Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi app Microsoft

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
710 Visualizzazioni
Alberto-7
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho riscontrato molti problemi con tutte le App Microsoft dopo l'ultimo aggiornamento che è stato effettuato ad aprile 2026. Quando provo ad accendere le app di comune utilizzo come per esempio teams, continua a caricare senza riuscire a sbloccare l'app.
Stesso discorso per authenticator, Outlook ecc ecc...
Altri hanno il mio stesso problema?
Sapete se c'è possibilità di risoluzione?
46 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buongiorno,

Utilizzo Authenticator e Teams regolarmente e non ho riscontrato alcuna anomalia in seguito all'ultimo aggiornamento (Aprile 2026).

Ti consiglio di cancellare i dati delle app che creano problemi e di inserire nuovamente i dati dei vari account (se richiesti).

HUFWBCx.png
0 Likes
Alberto-7
Apprentice
Opzioni
Avevo già provato questa operazione, anche disinstallando l'app mi trovo nella stessa condizione.
Continua a caricare senza riuscire a sbloccarsi.
Ho notato che invece nell'area personale funziona tutto regolarmente1776411320576.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Quindi suppongo che hai già provato a disinstallare anche Outlook?

Se la risposta è sì, prova a disinstallare Teams anche dall'Area Personale e le altre app Microsoft che eventualmente hai in Area Personale.

Disinstalla nuovamente tutte le app Microsoft che hai sulla Home, spegni il telefono per almeno un quarto d'ora, riavvia e installa e prova una ad una le app Microsoft.

Per ultimo, installa le app in Area Personale.

Se ancora riscontri delle problematiche, dovrai procedere con la segnalazione nel seguente modo:

-> apri la app problematica (Teams, p.e.)

-> fai lo screenshot

-> accedi alla app Samsung Members e clicca su supporto in basso a destra

-> in Supporto, entra in Segnala un errore e tocca la freccia in basso nella pagina bianca

-> clicca "Applicazione"  -> Frequenza : Spesso   -> scrivi una breve descrizione del problema    -> clicca sul fermaglio in alto e alleghi lo screenshot   -> clicca sulla freccia in alto a destra per inviare i dati del registro del sistema

Tutto ciò deve avvenire (dallo screenshot acquisito all'invio dei dati del registro) entro MASSIMO 3 minuti per inviare correttamente i dati dell'anomalia.

Tale procedura va effettuata con le applicazioni con cui hai problemi.

HUFWBCx.png
Sim77ok
First Poster
Opzioni
Anche io dopo aggiornamento di aprile riscontro problemi in app outlook. Si apre ma resta Bianca non carica nulla.
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Alberto-7, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

@Sim77ok, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Oltre a confermarvi quanto già indicato dalla nostra Samsung Members Star @Anatolia, posso suggerirvi di contattare direttamente gli sviluppatori delle app in oggetto, in modo tale da poter segnalare questa irregolarità. Trattandosi di applicazioni di terze parti è fortemente probabile che queste ultime debbano ancora essere ottimizzate per la più recente versione software installata sul dispositivo. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!  

Danilo
Samsung Community Moderator

Danieletricolore
Journeyman
Opzioni
A me non funziona più dall ultimo agg. Galaxy fold z7
0 Likes
Danieletricolore
Journeyman
Opzioni
Ho problemi con la suite Microsoft ( Outlook, authenticator, note) teams invece non ha problemi. Non ho visto alcun aggiornamento o release da parte di Microsoft in questa giornata. Come si segnala un problema agli sviluppatori?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Prova a contattare il loro supporto

https://support.microsoft.com/it-it/contactus

HUFWBCx.png
0 Likes
Danieletricolore
Journeyman
Opzioni
Non funziona neanche edge!!! Un, incubi