Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi app Microsoft

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
722 Visualizzazioni
Alberto-7
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho riscontrato molti problemi con tutte le App Microsoft dopo l'ultimo aggiornamento che è stato effettuato ad aprile 2026. Quando provo ad accendere le app di comune utilizzo come per esempio teams, continua a caricare senza riuscire a sbloccare l'app.
Stesso discorso per authenticator, Outlook ecc ecc...
Altri hanno il mio stesso problema?
Sapete se c'è possibilità di risoluzione?
46 Risposte
BombieD74
Explorer
Opzioni
Provo subito anche questa opzione
Robi22
Navigator
Opzioni
Fammi sapere
0 Likes
BombieD74
Explorer
Opzioni
Ha funzionato, tutto ha ripreso a funzionare regolarmente però vediamo se continua anche domani. In che modo quell'aggiornamento incife suo programmi Microsoft? Come faccio a non aggiornarlo? È sempre corretto non aggiornarlo? Grazie comunque
Robi22
Navigator
Opzioni
Sono contenta, fammi sapere se continua a funzionare. Non sono un esperta perciò non so dirti se puoi aggiornarlo o meno, da quel che ho capito il problema dovrebbe essere una regressione di webvieb del aggiornamento di aprile o almeno così ha detto quello del post su x
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Alberto-7, hai avuto di seguire il suggerimento fornito da @Robi22 e procedere con la disinstallazione degli aggiornamenti del processo Android system webvieb? 

@BombieD74, mi fa veramente piacere che sia riuscito a risolvere l'inconveniente. Sicuramente si tratta di una misura provvisoria che, nel breve termine, rappresenta comunque un valido rimedio. 

In ogni caso, posso comunque consigliarvi di segnalare questa irregolarità al supporto Microsoft, in modo tale da poter elaborare una correzione nel più breve tempo possibile. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
BombieD74
Explorer
Opzioni
Approfitto per dirvi che oggi ancora tutto a posto noto però che , sempre dopo l'aggiornamento di sabato 18, la durata della batteria è drasticamente peggiorata. Non è la prima volta che succede che gli aggiornamenti facciano "danni" spero nel prossimo aggiornamento che possa sistemare tutto
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @BombieD74,

ti ringrazio per averci aggiornato. 😊

Ad ogni modo, quanto riscontri potrebbe essere una condizione normale e temporanea. Dopo un aggiornamento infatti alcuni parametri vengono resettati, dunque occorre che il nuovo sistema si assesti. 

In questo caso, ti suggerisco di attendere ancora qualche giorno e verifica se la condizione migliora.

Dai un'occhiata anche a questa guida: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornamento-in...

NB: la procedura di Wipe Cache Partiton riportata nella guida in questione al momento non è più disponibile.

Tienici aggiornati. Lo staff rimane a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes