Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema Smart switch

(Topic created on: 18-04-2023 06:43 PM)
1580 Views
zioOra
Journeyman
Options
Buonasera a tutti, periodicamente collego il mio samsung A52 al pc tramite smart switch(con cavo usb)per scaricare aggiornamenti software del cellulare ed altro. Oggi ho provato a collegarli ma il pc mi dice di aggiornare l'app(sul telefono) con apposito pulsante per aggiornarla. Cliccando sul pulsante mi dice "aggiornamento non riuscito". Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app sia sul pc che sul cellulare(dal sito ufficiale), ho riavviato entrambi i dispositivi ma niente. Continua a non funzionare. C'è un modo per risolvere questo problema?
0 Likes
11 REPLIES 11
Members_qTVvXzO
Apprentice
Options

Buon giorno, anch'io medesimo problema con un samsung s23+.... collegando lo smartphone al pc per backup dei dati l'aggiornamento non viene reso possibile a causa di un presunto aggiornamento da effettuare.

Su entrambe le periferiche gli aggiornametni sono stati effettuati , la cache svuotata etc...

0 Likes
Danilo_L
Expert
Options

Ciao Members_qTVvXzO, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile il messaggio di errore? Potrai allegare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1719492758303.png

Inoltre, l'applicativo Smart Switch risulta aggiornato su entrambi i dispositivi? 

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes