in data 30-01-2025 04:30 PM
Buongiorno, da mesi non funziona più la sincronizzazione dei miei A32 e S21+ con outlook 2019 installato sul mio laptop.
Preciso che ha sempre funzionato collegando ciascun telefono al laptop con l'apposito cavetto finchè, improvvisamente, non ha funzionato più.
Ho disinstallato e installato nuovamente Smartswitch sia sul telefono che sul laptop.
Qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare per sincronizzare nuovamente rubrica e calendario?
Grazie.
Daniele
in data 30-01-2025 08:41 PM
in data 31-01-2025 09:30 AM
in data 07-02-2025 11:56 AM
Ciao @Dancal, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Ti chiedo scusa per la risposta tardiva. Stai ancora riscontrando l'inconveniente segnalato?
Il fatto che la sincronizzazione non stia funzionando su entrambi i dispositivi, ci consente di escludere un inconveniente lato telefono; è quindi possibile che l'anomalia riguardi Smart Switch o Outlook.
Non mi risulta che la versione 2019 sia incompatibile con il software. Cosa riscontri, precisamente, dopo aver collegato il dispositivo al computer e aver cliccato sulla voce relativa alla sincronizzazione? Compare un avviso di errore e, se si, cosa indica?
Le altre funzionalità di Smart Switch sono utilizzabili?
Sul computer, Microsoft Outlook è aggiornato? Hai già provato a effettuare il logout dall'account, per poi riaccedere?
Resto in attesa di riscontro, grazie!
Ciao
Cornelia
Samsung Community Expert
in data 07-02-2025 12:15 PM